Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mandrake free o no?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 02 Ago 2004 15:08    Oggetto: Mandrake free o no? Rispondi citando

Ho visto sul sito della MandrakeSoft che vendono a prezzi da fino a 199 euro i loro sistemi operativi. Poi però sul sito Mandrake Linux vedo che sono scaricabili gratuitamente.



Ma qualcosa non mi quadra. Sono gli stessi? Sono i discovery, i powerpack o i powerpack plus che si possono scaricare free? Chi mai li comprerebbe se poi si potessero scaricare free? Magari ci si iscrive al Mandrakeclub se li si vuole sostenere!



Vi prego rispondete presto, se lo sapete. Sono in un ufficio con una connessione che spacca, li volevo scaricareora!



GraziE!

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 02 Ago 2004 15:42    Oggetto: Re: Mandrake free o no? Rispondi

Come non detto, ora ho visto. Ci sono alcuni driver in più, i manuali e un po' di programmi con licenza commerciale.



Come ho detto, per sostenere l'Open Source preferisco iscrivermi al club, cosa che ho già fatto. E ora mi butto a scaricare!



Ciao!

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi