Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Prigioniero di Telecom
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maxp71
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 25/06/04 13:57
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 25 Giu 2004 13:57    Oggetto: Prigioniero di Telecom Rispondi citando

Ciao a Tutti,



scrivo per entrare eventualmente in contatto con altri utenti che hanno come me problemi con Telecom Italia.

In questo momento mi trovo in una situazione di stallo in quanto dopo aver disattavato il contratto con Atlanet per un ADSL privato ho deciso di attivare il servizio con Infostrada. Ieri però ho ricevuto una mail con cui Infostrada asserisce che Telecom gli ha rigetato la richiesta in quanto risulta attiva sulla mia linea un servizio ADSL. Contattando il call-center di Atlanet mi è stato confermato la disconnessione tecnica (a giorni mi faranno sapere le date di invio a Telecom e la data di relativa risposta).

In questo momento non so cosa fare, per cui se qualcuno di voi ha un consiglio e/o suggerimento........

Vi ringrazio anticipatamente



Max



PS: mi potete anche contattare al seguente indirizzo



maxp1971@yahoo.it

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 25 Giu 2004 15:08    Oggetto: ... Rispondi citando

prova a fare una ricerca nel sito di zeusnews: se ne era parlato qualche tempo fa; intanto daro' un'occhiata anch'io e se trovo il link te lo posto

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 25 Giu 2004 15:22    Oggetto: ... Rispondi

trovato :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi