Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema Pinnacle PCTV Stereo! Aiuto!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
arcofreccia
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 17 Apr 2008 14:56    Oggetto: Problema Pinnacle PCTV Stereo! Aiuto!!! Rispondi

Ciao ho questa scheda,e ho un grosso problema,la installo correttamente , installo i driver e gli faccio fare il test , supera tutti i punti tranne l'ultimo , e dice :
"il test ha dato esito negativo. probabilmente non è stato assegnato alcun interrupt alla scheda pctv, oppure lo stesso interrupt viene utilizzato da un altro dispositivo hardware. per risolvere il conflitto controllare all'interno di gestione periferiche di windows la configurazione del sistema"

che vuol dire?

E volevo anche sapere cosa si può fare realmente con questa scheda??Visto che ho un'attacco tv, però non me la fa vedere, se vado su gestione periferiche c'è un punto esclamativo giallo su pinnacle pctv stereo PAL capture device. Che vuol dire? Mi date una mano? Grazie Confused
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: