Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sconfitta la protezione di Windows XP
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Giu 2004 14:45    Oggetto: OT Rispondi citando

Giusto per andare proprio OT, come ho detto per le mie esigenze di ricerca bastano i pc, ma per pura curiosità, cosa si intende con supercomputer?

Quanti ordini di grandezza ci sono tra la velocità di calcolo di un pc e quello di una workstation? Tra un supercomputer e una workstation?

Ciao!

Profilo Invia messaggio privato HomePage
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Giu 2004 18:12    Oggetto: ... Rispondi citando

Quote:
quando e' stata l'ultima volta che nel forum si e' parlato di tecniche di formalizzazione... o di algoritmi... o di euristiche... o anche solo di tecniche di programmazione?

e' una questione di punti di vista: a me non interessa minimamente quanto da te citato, ma mi interessano molto di piu' i css piuttosto che xml che sto iniziando a conoscere :

danieladaniela
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 24 Giu 2004 20:27    Oggetto: Re: ... Rispondi citando

A me invece farebbe molto piacere leggere di grafica anche se non me ne occupo.... anche sulla newsletter. (Hint!! Hint!!!)

ciao a tutt*

d.

Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 25 Giu 2004 08:43    Oggetto: ... Rispondi

[quoet]quando e' stata l'ultima volta che nel forum si e' parlato di tecniche di formalizzazione... o di algoritmi... o di euristiche... o anche solo di tecniche di programmazione? [/quote]

Quote:
e' una questione di punti di vista: a me non interessa minimamente quanto da te citato, ma mi interessano molto di piu' i css piuttosto che xml che sto iniziando a conoscere

Quote:
A me invece farebbe molto piacere leggere di grafica anche se non me ne occupo

non ho detto che mi infastidisce leggere delle cose che citi, intendevo invece dire che si legge degli interessi delle persone che frequentano: se nessun altro oltre a me si interessa di css e xml, difficilmente se ne leggera' o se capita saranno 3d corti o che magari nn avranno risposta (semplifico per comodita')

evidentemente le conoscenze e gli interessi comuni agli utenti di questo forum sn altri, riguardano piu' la sicurezza piuttosto che vari tool "di servizio"

dovessero arrivare nuovi utenti ferrati/interessati agli stessi argomenti che interessano a te, ci sarebbe un incremento di tali topic nel forum

ergo "mi interesso di certi argomenti che nn sn quelli di cui ti interessi tu" non significa "mi infastidisce trovarne altri nel forum/nella nl"; preciso, perche' evidentemente mi ero espressa male, dando adito ad incomprensioni :)

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: