Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bertoandrea86 Mortale devoto

|
Inviato: 10 Apr 2008 19:09 Oggetto: virus (trojan) nel sito web rilevato da google (?!) |
|
|
Buona sera a tutti,
volevo porvi un quesito.
Da circa 1 mese google ha rilevato il nostro sito web infetto da virus(probabilmente scaturito da un attacco hacker)..è in html/php,trattasi di una community/forum.
Il problema è che google e il sito affiliato per la scansione di virus nel web non dice quali pagine siano infette e il mio antivirus aggiornato nod32 non rileva nessun virus,mentre a pochi visitatori è capitato qualche volta che l antivirus segnalasse un trojan.
Volevo sapere se esiste un programma,antivirus in grado di rilevare le pagine web con stringhe maligne,avendo noi controllato le pagine nn trovando nulla,a parte un codice cancellato,misterioso,ma il problema è sempre presente.
Non linko il sito web per questione di regolamento e rispetto verso la community di zeusnews,ma posso cmq darlo in privato.
Se qualcuno è in grado di aiutarci ne saremo veramente grati.
PS
chiedo scusa se ho ripetuto il post in un altra sezione,ma avevo sbagliato  |
|
Top |
|
 |
bertoandrea86 Mortale devoto

|
Inviato: 10 Apr 2008 19:21 Oggetto: |
|
|
altra cosa,digitando il sito web in google viene fuori "Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer." bloccando l accesso da google e i visitatori non possono entrare...
poi dice di andare sul sito http://www.stopbadware.org/ abbiamo seguito tutta la procedura ma non è cambiato un h!
Il virus nno lo troviamo,nn è presente nelle pagine,nessun redirect ma continua a darci questo problema :/
abbiamo pure pensato che google ha voluto farlo intenzionalmente perchè avevamo la pubblicità di google dove ad ogni click ci da un tot di centesimi..negli ultimi 2 mesi abbiamo avuto molti visitatori e molti click e magari per non pagarci l ha fatto di spontanea volontà,ma questo gioverebbe davvero una brutta immagine e spero proprio che non centri un bel niente! |
|
Top |
|
 |
|
|