Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
klimt Mortale adepto

|
Inviato: 09 Apr 2008 12:26 Oggetto: IEXPLORE.EXE non si chiude |
|
|
ho un asus a6000va con windows xp.
negli ultimi tempi ho notato un rallentamento all'accensione del pc,all'apertura di documenti e cartelle.
ho eliminato dall'avvio automatico Asus Live Update,anche perchè mi manteneva costante la cpu al 100% e perchè spegnendo il pc mi compariva sempre la finestra di "termina programma".
ora,il rallentamento nell'aprire file e documenti si presenta a momenti e in più,ogni volta che spengo il pc mi compare la finestra "termina programma" ad indicarmi la chiusura di IEXPLORE.EXE (tutto maiuscolo).
ho verificato che per evitare il problema devo chiudere dal task manager i vari IEXPLORE.EXE.
ho fatto pulizia con CCleaner e ho Avast,Spybot e Adaware che non mi hanno rilevato niente.
grazie a chi saprà darmi dei suggerimenti. |
|
Top |
|
 |
ste_95 Dio maturo

|
Inviato: 11 Mag 2008 13:58 Oggetto: |
|
|
Probabilmente c'è qualcosa, probabilmente qualche malware, che apre Internet Explorer e lo mantiene aperto. Ti consiglio di aprire un topic nel Pronto Soccorso Virus per controllare che non ci siano software nocivi... |
|
Top |
|
 |
daysleeper Semidio

|
Inviato: 11 Mag 2008 23:46 Oggetto: |
|
|
potresti essere infetto da obfuscated,come suggerito da ste_95 trasferisciti in sezione pronto soccorso.ciao |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 12 Mag 2008 00:00 Oggetto: |
|
|
daysleeper ha scritto: | trasferisciti in sezione pronto soccorso.ciao | Cioè apri una nuova discusisonenel forum Pronto Soccorso Virus, seguendo queste istruzioni |
|
Top |
|
 |
klimt Mortale adepto

|
Inviato: 12 Mag 2008 10:54 Oggetto: |
|
|
purtroppo non ho più questo pc. mi era stato prestato per lavorarci, visto che il mio non funziona bene, ma ho dovuto restituirlo al suo legittimo proprietario.Gli ho segnalato il problema,ma non so se ha risolto o meno.
grazie ,comunque, per la disponibilità. |
|
Top |
|
 |
|