Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
IEXPLORE.EXE non si chiude
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
klimt
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 09 Apr 2008 12:26    Oggetto: IEXPLORE.EXE non si chiude Rispondi citando

ho un asus a6000va con windows xp.

negli ultimi tempi ho notato un rallentamento all'accensione del pc,all'apertura di documenti e cartelle.

ho eliminato dall'avvio automatico Asus Live Update,anche perchè mi manteneva costante la cpu al 100% e perchè spegnendo il pc mi compariva sempre la finestra di "termina programma".

ora,il rallentamento nell'aprire file e documenti si presenta a momenti e in più,ogni volta che spengo il pc mi compare la finestra "termina programma" ad indicarmi la chiusura di IEXPLORE.EXE (tutto maiuscolo).
ho verificato che per evitare il problema devo chiudere dal task manager i vari IEXPLORE.EXE.

ho fatto pulizia con CCleaner e ho Avast,Spybot e Adaware che non mi hanno rilevato niente.

grazie a chi saprà darmi dei suggerimenti.
Profilo Invia messaggio privato
ste_95
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Mag 2008 13:58    Oggetto: Rispondi citando

Probabilmente c'è qualcosa, probabilmente qualche malware, che apre Internet Explorer e lo mantiene aperto. Ti consiglio di aprire un topic nel Pronto Soccorso Virus per controllare che non ci siano software nocivi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
daysleeper
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 11 Mag 2008 23:46    Oggetto: Rispondi citando

potresti essere infetto da obfuscated,come suggerito da ste_95 trasferisciti in sezione pronto soccorso.ciao
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Mag 2008 00:00    Oggetto: Rispondi citando

daysleeper ha scritto:
trasferisciti in sezione pronto soccorso.ciao
Cioè apri una nuova discusisonenel forum Pronto Soccorso Virus, seguendo queste istruzioni
klimt
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 12 Mag 2008 10:54    Oggetto: Rispondi

purtroppo non ho più questo pc. mi era stato prestato per lavorarci, visto che il mio non funziona bene, ma ho dovuto restituirlo al suo legittimo proprietario.Gli ho segnalato il problema,ma non so se ha risolto o meno.

grazie ,comunque, per la disponibilità.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: