Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cripoint Mortale adepto

|
Inviato: 29 Mar 2008 20:40 Oggetto: IE7 Succede una cosa strana |
|
|
Salve, vi descrivo cosa succede al mio pc nella speranza che qualcuno riesca a capire cosa di risolvibile c'è...
Quando apro I.E.(7) spessissimo succede che si blocca quasi subito.
Altre volte succede che si blocca solo la prima scheda che apro, la seconda no.
Se apro il task manager poi, vedo tra i processi IEXPLORER..e ok..ma se ho due schede aperte vedo che ci sono 2 IEXPLORER e lo strano è che la prima (che poi è sempre quella bloccata perche la seconda riesco a chiuderla) mi succhia una cosa come 60 70.000KB!!!!!!!! ma il bello è che è fermo sulla pagina iniziale! bello fermo e bloccato !!!
..le scansioni con norton non trovano niente, neanche gli antispy e neanche suspectfile o virit..
Non so se avete capito qualcosa..però aiutatemi please  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 29 Mar 2008 23:47 Oggetto: |
|
|
Usa firefox, è più veloce, più sicuro e non da noie come IE. Anch' io avevo problemi con IE ma tutto dipendeva dal NORTON, disfatene é una palla al piede e ti rallenta IE in maniera allucinante, anche a me si bloccava e doveve disconnettere ogni volta. Però se hai il norton x un anno allora ti consiglio come ti dicevo Firefox. fammi sapere, ciao  |
|
Top |
|
 |
Cripoint Mortale adepto

|
Inviato: 30 Mar 2008 11:18 Oggetto: |
|
|
Si anche io avevo pensato subito di mettere firefox..credo proprio che lo farò.  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 31 Mar 2008 09:16 Oggetto: |
|
|
Se vuoi fare un controllo virus:
|
|
Top |
|
 |
|