chandra86 Comune mortale

|
Inviato: 28 Mar 2008 01:03 Oggetto: Connessione con il modem di ALICE SPEED ACCESS USB |
|
|
Ciao a tutti,
ho un problema. Ho da parecchio tempo il modem di alice speed access usb ed è sempre andato bene.
Ho dovuto disinstallarlo per dei problemi al pc e da quando l'ho reinstallato non riesco più a conettermi ad internet.
Ho seguito la procedura di installazione del cd di alice e il modem risulta installato correttamente. Il problema (secondo me) avviene quando devo creare la nuova connessione internet. Sono andata nel pannello di controllo --> connessioni di rete --> crea nuova connessione. Poi ho scelto la connessione remota (mi ricordo che prima di disinstallarlo avevo scelto quell'opzione e non quella a banda larga), poi mi chiede il numero di telefono e ho letto che devo inserire 8, 35... è vero?? Poi ho inserito la password, il nick e quando ho provato a connettermi, mi dava errore 680.
Sono andata a ripescare la mail che mi hanno mandato quando ho attivato la ADSL e ci sono scritti tutti i parametri (protocollo, encapsulation, VPI, VCI), ma non so dove metterli!!!
Servono? C'entrano? Dove si mettono??
N.B. La connessione 56k funziona, quindi non è un problema di linea.
Anche il modem è installato correttamente, infatti sia PWR che LINK sono accesi. Ultima informazione: uso Windows XP.
Se mi risponderete..........GRAZIE DI CUOREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!  |
|