Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 27 Mar 2008 17:53 Oggetto: windows defender da noie |
|
|
Ciao raga, volevo segnalarvi che ieri ho attivato Windows defender x controllare i programmi all' avvio del mio pc. Ho disattivato quelli che potevo e fin qui tutto ok. Oggi ho acceso il computer e dopo aver fatto le sue operazioni di avvio mi è apparsa la finestra che alcuni programmi nella lista d' avvio sono stati bloccati e mi chiedeva se volevo sbloccarli o eliminarli dalla lista di avvio, tutto normale se non che scegliendo una di queste opzioni mi esce il messaggio di errore che il servizio utilizzato dal programma è stato arrestato x qualche problema. Nel centro di sicurezza windows appare che windows defender è attivo e da aggiornare però facendo l' aggiornamento a un certo punto mi dice che non si può aggiornare e sono punto daccapo. Sapete indicarmi se è normale sapendo che ho attivi SPYBOT, antivirus KASPERSKY e WINDOWS FIREWALL? Scusate se ho scritto troppo. Grazie  |
|
Top |
|
 |
fantasma delle tre Semidio

|
Inviato: 28 Mar 2008 10:27 Oggetto: |
|
|
A parte sconsigliarti l'uso di windows defender ti sconsiglio anche di tenere attivo spybot perchè va in conflitto con altri antispyware attivi.Per cui incomincia a disabilitare la funzione tea timer di spybot.Ti consiglio inoltre di usare spybot per controllare ed eventualmente togliere i programmi dall'avvio perchè ad ogni voce che clicchi ti da,nella finestra di destra,una chiara spiegazione di che funzione si tratta e se è il caso o no di disabilitarla. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 28 Mar 2008 16:24 Oggetto: |
|
|
Tutto fatto, grazie Fantasma delle tre.  |
|
Top |