Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Alcune domande su Online Armour
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sangiogallo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 26 Mar 2008 23:34    Oggetto: Alcune domande su Online Armour Rispondi citando

Vorrei montare questo firewall ma voglio sapere se quando lo scarico devo togliere la protezione dell'antivirus AVG.
Ho letto in un altro topic che se ho attivo il firewall di Microsoft me lo gestisce lui; ho capito bene?
Devo fare un punto di ripristino prima di caricarlo?
Grazie anticipatamente
Profilo Invia messaggio privato
Leolas
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 26 Mar 2008 23:49    Oggetto: Rispondi

ciao

no, non devi disabilitare nulla. Basta che vai sul sito, lo scarichi e lo installi Wink disabiliterà da solo il firewall di xp

Comunque, ricordati che ha anche un hips, come comodo e outpost, e potrebbe essere piuttosto fastidioso, all'inizio; col tempo dovrebbe diventare molto meno invasivo Wink

Inoltre, ci sono alcuni "trucchettu" per farlo lavorare in modo più silenzioso, quindi se hai problemi postali pure qui.

ah, giusto... stà per uscire la versione italiana; ora c'è una preview e ha ancora qualche problema; la prossiam release dovrebbe essere la release ufficiale Wink

se la vuoi provare, comunque, la puoi scaricare da qui: http://dl1.online-armor.com/downloads/fw/120/OnlineArmor_Setup_Free_ITA.exe
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: