Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 05 Ago 2008 19:24 Oggetto: Cos'è OfficeWatson? |
|
|
E perché mi si pianta?
Ogni tanto il pc inizia a rallentare, le applicazioni rispondono male o lentamente tanto che sono costretto a riavviare.
Però durante la chiusura di Windows, esce l'avviso che l'applicazione OfficeWatson.exe non risponde e verrà terminata (e come sempre accade in questi casi non è poi possibile terminarla normalmente e va chiusa brutamente).
Tra i processi attivi non c'è traccia di questo OW, inoltre capita che io utilizzi o meno Office. Infine posso dire che non ho nulla riguardante Office in esecuzione automatica (toolbar, assistenti o chissà cosa).
Qualche idea?
E' indispensabile avere questo programma o posso rimuoverlo?
E come fare per rimuoverlo?
Grazie! |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 14 Ago 2008 20:45 Oggetto: |
|
|
Ho provato a seguire queste istuzioni.
Finora il pc non è esploso e sembra funzionare regolarmente, ma se non mi vedete più in giro sapete perché!
Se ho novità le divulgo! |
|
Top |
|
 |
|
|