Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 16 Mar 2008 23:45 Oggetto: * Difetto ai display del mio Samsung SGH-E330N |
|
|
Ciao ragazzi.
Da qualche giorno, ho un problema con il mio cellulare Samsung SGH-E330N, "vecchio" di 2 o 3 anni:
a volte i display (sia quello interno che, spesso, anche quello esterno) hanno degli strani comportamenti
- l'immagine scompare per lasciare il posto a strisce verticali colorate
- oppure mi è capitato, mentre scrivevo un sms, che "zigzagasse" tutto per qualche secondo, per poi tornare a posto da solo
- oggi si è oscurato completamente, anzi no, al centro c'era come una luce... quasi bella a vedersi, peccato che in tali condizioni sia ben poco funzionale!
Insomma, perde proprio i colpi.
E' successo a qualcun altro?
Sapete dirmi se il problema è relativo solamente ai display, o meglio: darà secondo voi problemi anche con le chiamate e mi toccherà proprio buttarlo, oppure c'è la speranza che io lo possa tenere giusto per ricevere chiamate?
Grazie...
Gavilan. |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 18 Mar 2008 01:58 Oggetto: |
|
|
Ho l'impressione che tu non sia l'unica ad aver quel problema
A mia figlia è successo con il modello SGH-E700 due volte.
La prima volta glielo aggiustarono in garanzia; la seconda volta le dissero che sarebbe costato meno cambiarlo che aggiustarlo!
Ovviamente sai come siete voi ragazze...
Da allora ad oggi ha già cambiato altri due telefonini!!!
 |
|
Top |
|
 |

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 18 Mar 2008 23:49 Oggetto: |
|
|
Io sono solo al terzo cellulare della mia vita... forse perché ancora ai (miei) tempi della scuola non lo possedeva nessuno.
O forse sono una ragazza atipica...
Caspita, e io che ho regalato un Samsung pure ad Andrea! Speriamo non faccia questa brutta fine anche il suo.
Grazie per la risposta Jeppo, è un piacere incontrarsi ogni tanto.  |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 19 Mar 2008 01:45 Oggetto: |
|
|
Sono felice anch'io di scambiare due chiacchiere con te ogni tanto
Non credo che tu sia una ragazza atipica, forse sei un po' più assennata!
A cosa serve il telefonino?!!!
I miei figli fanno a gara a chi ne cambia di più e riescono a stare dietro alle offerte che alla fine sembra che non spendono neanche troppo!
Qualcuno glielo procuro anche io prendendolo con i punti Agip (il mezzo aziendale ha la convenzione con loro!), ma comunque ne hanno due o tre a testa: con quello parlo gratis, con quell'altro ho gli sms gratis, con quell'altro ancora parlo con casa a pochissimi centesimi... e chi li riesce a seguire!!!
Mah!... alla prossima.
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Mar 2008 10:20 Oggetto: |
|
|
Io il telefono lo cambio solo se si rompe, e lo uso solo per chiamare (poco) o mandare sms.
I samsung mi piacevano di più da un punto di vista estetico, ma a questo punto penso che dovrò tornare ai nokia.
Ciao!  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 20 Apr 2008 15:21 Oggetto: |
|
|
Fintanto che è in garanzia ovviamente è logico e conveniente aggiustarlo.
Ma terminato il periodo di copertura, con il sistema attuale di invecchiamento della tecnologia e di discesa dei prezzi (o meglio, prezzi stabili a fronte di nuovi gadget e funzionalità..anche se comunque si è fatto spazio per modelli a basso costo che fanno egregiamente il loro lavoro) un telefonino che da problemi è quasi sempre un telefonino da buttare.
Quando si trovassero ancora parti di ricambio (a me è successo di non trovare più il caricabatteria per un Siemens, nemmeno tra le linee di prodotti non originali!) il costo non vale quasi mai il recupero. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Apr 2008 22:38 Oggetto: |
|
|
Parole sante!
PS: il mio, ovviamente, non è più in garanzia. Umpf!  |
|
Top |
|
 |
|