Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Difetto ai display del mio Samsung SGH-E330N
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse

Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 16 Mar 2008 23:45    Oggetto: * Difetto ai display del mio Samsung SGH-E330N Rispondi citando

Ciao ragazzi.
Da qualche giorno, ho un problema con il mio cellulare Samsung SGH-E330N, "vecchio" di 2 o 3 anni:
a volte i display (sia quello interno che, spesso, anche quello esterno) hanno degli strani comportamenti
- l'immagine scompare per lasciare il posto a strisce verticali colorate
- oppure mi è capitato, mentre scrivevo un sms, che "zigzagasse" tutto per qualche secondo, per poi tornare a posto da solo
- oggi si è oscurato completamente, anzi no, al centro c'era come una luce... quasi bella a vedersi, peccato che in tali condizioni sia ben poco funzionale! Rolling Eyes

Insomma, perde proprio i colpi. Crying or Very sad

E' successo a qualcun altro?
Sapete dirmi se il problema è relativo solamente ai display, o meglio: darà secondo voi problemi anche con le chiamate e mi toccherà proprio buttarlo, oppure c'è la speranza che io lo possa tenere giusto per ricevere chiamate?

Grazie...
Gavilan.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Mar 2008 01:58    Oggetto: Rispondi citando

Confused
Ho l'impressione che tu non sia l'unica ad aver quel problema
A mia figlia è successo con il modello SGH-E700 due volte.
La prima volta glielo aggiustarono in garanzia; la seconda volta le dissero che sarebbe costato meno cambiarlo che aggiustarlo!
Ovviamente sai come siete voi ragazze...
Da allora ad oggi ha già cambiato altri due telefonini!!!
Wink
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan

Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 18 Mar 2008 23:49    Oggetto: Rispondi citando

Io sono solo al terzo cellulare della mia vita... forse perché ancora ai (miei) tempi della scuola non lo possedeva nessuno.
O forse sono una ragazza atipica... Laughing

Caspita, e io che ho regalato un Samsung pure ad Andrea! Speriamo non faccia questa brutta fine anche il suo. Confused

Grazie per la risposta Jeppo, è un piacere incontrarsi ogni tanto. Wink
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Mar 2008 01:45    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Sono felice anch'io di scambiare due chiacchiere con te ogni tanto Squeeze
Non credo che tu sia una ragazza atipica, forse sei un po' più assennata!
A cosa serve il telefonino?!!!
Umpf
I miei figli fanno a gara a chi ne cambia di più e riescono a stare dietro alle offerte che alla fine sembra che non spendono neanche troppo!
Qualcuno glielo procuro anche io prendendolo con i punti Agip (il mezzo aziendale ha la convenzione con loro!), ma comunque ne hanno due o tre a testa: con quello parlo gratis, con quell'altro ho gli sms gratis, con quell'altro ancora parlo con casa a pochissimi centesimi... e chi li riesce a seguire!!!
Mah!... alla prossima.
Ciao
Gavilan

MessaggioInviato: 19 Mar 2008 10:20    Oggetto: Rispondi citando

Io il telefono lo cambio solo se si rompe, e lo uso solo per chiamare (poco) o mandare sms.
I samsung mi piacevano di più da un punto di vista estetico, ma a questo punto penso che dovrò tornare ai nokia. Sad

Ciao! Wink
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 20 Apr 2008 15:21    Oggetto: Rispondi citando

Fintanto che è in garanzia ovviamente è logico e conveniente aggiustarlo.
Ma terminato il periodo di copertura, con il sistema attuale di invecchiamento della tecnologia e di discesa dei prezzi (o meglio, prezzi stabili a fronte di nuovi gadget e funzionalità..anche se comunque si è fatto spazio per modelli a basso costo che fanno egregiamente il loro lavoro) un telefonino che da problemi è quasi sempre un telefonino da buttare.
Quando si trovassero ancora parti di ricambio (a me è successo di non trovare più il caricabatteria per un Siemens, nemmeno tra le linee di prodotti non originali!) il costo non vale quasi mai il recupero.
Gavilan

MessaggioInviato: 22 Apr 2008 22:38    Oggetto: Rispondi

Parole sante! Wink

PS: il mio, ovviamente, non è più in garanzia. Umpf! Confused
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: