Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
er maximo Semidio

|
Inviato: 26 Feb 2008 23:11 Oggetto: Wintems? help |
|
|
È da stamattina che mi scervellavo a capire come mai TUTTI gli antivirus nn partivano... e dando un occhita nel Task Maneger ho riscontrato qsto "coso" ho fatto una ricerca su internet e ho capito che era un virus...
...ma.... COME TOGLIERLOOO
(ho provato a seguire le iscruzioni che ho trovato in rete ma per un motivo o l'altro nn riesco ad attivarmi)
P.s.
Ho un Windows Xp Sp2
(Nuovo di formattatura da 2 giorni)
Grazie Mille in anticipo  |
|
Top |
|
 |
ste_95 Dio maturo

|
Inviato: 27 Feb 2008 08:04 Oggetto: |
|
|
Devi eseguire la scansione online con kaspersky. Quand'essa finirà, salva il log il formato html, comprimilo in un archivio e allegalo a un messaggio sul forum. |
|
Top |
|
 |
er maximo Semidio

|
Inviato: 28 Feb 2008 23:17 Oggetto: |
|
|
ste_95 ha scritto: | Devi eseguire la scansione online con kaspersky. Quand'essa finirà, salva il log il formato html, comprimilo in un archivio e allegalo a un messaggio sul forum. |
ho provato a farla ma pe scaricarla ha impiegato il tempo dalle 14 fino alle 21!!!!
una volta scaricata è partita la scanzione ed erano le 00.30 e qtsva solo al 12% (ma visto che aveva finito di scansionare l'unità C ho avevo staccato, anche sotto l'influenza delle gentili URLA di mia madre) e cmq tanto mi aveva trovato ma NON IL FILE CHE SERVIVA A ME!!!!
Allora ho formattato visto che una volta riavviato mi diceva che il sistema è stato arrestato per proteggerlo...
grazie cmq
e scusa per l'inutile perdita di tempo |
|
Top |
|
 |
er maximo Semidio

|
Inviato: 26 Mar 2008 22:38 Oggetto: |
|
|
risalve....
ho riaperto topic perchè ho diuovo questo maledettissimo virus!!!
ho eseguito le seguenti operazioni:
ho scaricato un cd live di XPE e l'ho inserito...
caricatosi sono andato a vedere in c:/windows/system32 (mi ero informato) e ho trovato "wintems.
l'ho eliminato!
e riavviato normalmente e nel task manager ho visto che quell'applicazione nn era attiva, ma ci sn ancora tutti i problemi degli antivirus che nn partono e adesso nn mi parte nemmeno + WinRar....
cosa posso fare?????
(è vero che già avevo programmato di formattere il pc, ma nn è detto che ogni volta che incontro sto virus devo farmi in 4 perchè l'unica change che ho è formattare...)
qndi vorrei capire il giusto modo per eliminare lui e tutti i suoi "effetti collaterali"
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 26 Mar 2008 22:42 Oggetto: |
|
|
Bentornato...
|
|
Top |
|
 |
|