Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
feddur Comune mortale

|
Inviato: 06 Mar 2008 16:21 Oggetto: keylogger autoeseguibile |
|
|
Salve, vorrei fare in modo che il mio keylogger una volta avviato per la prima volta, si copi automaticamente in Esecuzione automatica o che si avvii automaticamente anche in un altro modo, il tutto tramite un codice in C.
Seconsa domanda: come faccio a dare una destinazione al file .txt che si crea?
So benissimo che i keylogger sono illegali, ma a me serve solo a scopo infomativo visto che se ne trovano tanti già tutti belli e pronti.
Vi ringrazio.. spero nelle vostre risposte!  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 06 Mar 2008 23:23 Oggetto: |
|
|
Non ho capito se vuoi informazioni su com creare un "tuo" keylogger,
o sapere come funzionino quelli che esistono già. |
|
Top |
|
 |
feddur Comune mortale

|
Inviato: 11 Mar 2008 23:13 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Non ho capito se vuoi informazioni su com creare un "tuo" keylogger,
o sapere come funzionino quelli che esistono già. |
Dovrei modificare il mio di keylogger che riesce solo a memorizzare i tasti premuti in un documento che si crea nella stessa cartella del file .exe
Quindi vorrei decidere dove il documento deve essere creato e che il .exe andasse in esecuzione automatica.
Grazie |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 12 Mar 2008 15:17 Oggetto: |
|
|
se il programma (qualunque cosa faccia) lo hai scritto te non dovrebbe esserti difficile modificare il codice per fare in modo che scriva il file nella cartella che tu preferisci... e per far sì che si avvii in automatico potresti, ad esempio, inserire una voce nel registro nella famosa chiave
Codice: | HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run |
|
|
Top |
|
 |
|