Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Da vista a xp pro amilo Pi 1505
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
argento
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 08 Mar 2008 17:09    Oggetto: Da vista a xp pro amilo Pi 1505 Rispondi citando

ragazzi mi date una mano per favore? avevo gia' letto una guida molto chiara qui su come moddare con nlite XP con i drivers sata solo che ho un problema. l'eseguibile dei drivers sata della fujitsu li ho presi, estraggo l'exe solo che dentro non ci sono i file che avevo letto da dovere usare quindi *.inf ecc.....

io sto vista devo toglierlo ......come diavolo faccio?
Profilo Invia messaggio privato
Luca87
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 10 Mar 2008 10:45    Oggetto: Rispondi

Il chipset del tuo portatile dovrebbe essere Intel 945GM. Dovresti scaricare i driver sata del tuo chipset dal sito dell'intel (ti scaricherà un exe).Poi rinominalo come setup.exe e mettilo in una cartella di nome sata . Una volta fatto questo apri il cmd, posizionati in quella cartella sata e digita il comando setup.exe -a -a -pc:\sata e invio.. partirà una brevissima procedura. Ora nella cartella sata ci saranno i tuoi driver (anche i *.inf) pronti per essere integrati nell'xp con nLite.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: