sandrì Comune mortale

|
Inviato: 05 Mar 2008 15:10 Oggetto: Problema con connessione internet |
|
|
Ciao a tutti.Sono un nuovo iscritto al forum!Premetto che non sono tanto pratico di computer
Volevo illustrarvi il mio problema.Scusate se mi presento così...
Ho un super problema con internet.In pratica quando navigo il tutto funziona solo per circa 3-4minuti poi per ogni indirizzo che sottoscrivo la ricerca della corrispondente pagina è lentissima ed il risultato è sempre lo stesso:impossibile visualizzare la pagina web.Ho internet explorer 7.Questo problema però lo riscontro anche con firefox(ho provato ad usare quest'ultimo dalla disperazione,ma anche questo non mi funziona),mentre messenger così come outlook o e mule funzionano normalmente.Quindi non è un problema di connessione(ho connessione adsl).Come antivirus ho avira.Tutto questo problema è derivato da un problema precedente che ho avuto un mesetto fa.Riguardava un doppio processo nel task manager di iexplorer e l'apparizione di un file 123abc.pid nella cartella temp che nonostante l'eliminazione si riformava ad ogni avvio del pc.Ora quel doppio processo e la cancellazione di quel file li ho risolti(dopo un bel po'),ma mi è rimasto questo problema della funzionalità minima(3-4minuti di internet).Ad ogni riavvio del pc internet funziona,ma dopo questi 3-4minuti risulta lentissimo e il messaggio ad ogni tentativo di ricerca è sempre quello:impossibile visualizzare la pagina.Cosa posso fare?Grazie...Anche ora per mandare questo mess ho dovuto riavviare il pc per far si che la funzionalità di iexplorer fosse attiva almeno per 3-4minuti!!!!!!!!!! |
|