Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 26 Feb 2008 23:41 Oggetto: Eutelia in crisi, sindacati preoccupati |
|
|
Commenti all'articolo Eutelia in crisi, sindacati preoccupati
Eutelia si ritira dalla gara per il Wi-Max, chiude la sede di Napoli e trasferisce il personale: più di 200 dimissioni fra i lavoratori.
|
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 27 Feb 2008 19:24 Oggetto: Che peccato |
|
|
Apprendo con grande disappunto questa notizia.
Eutelia è stato senza ombra di dubbio il miglior provider che abbia mai utilizzato, e di gran lunga: velocità di connessione impressionante, banda minima garantita, disconnesso due sole volte in 750 giorni di connessione 24/24h, fra i primi ad offrire linee ADSL solo dati, assistenza clienti preparata e cortese, insomma un eccellente servizio.
Contavo molto sulla sua partecipazione all'asta per il Wi-Max nella speranza di sottrarre questa nuova tecnologia alle grinfie di Telecom: purtroppo, dopo l'abbandono di Wind e Fastweb (fra gli altri) si preannuncia un futuro sempre più nero per l'internet italiota.
E vai col digital divide... (et impera... ) |
|
Top |
|
 |
{MaXXX} Ospite
|
Inviato: 27 Feb 2008 20:52 Oggetto: io uso Eutelia e... ho paura! |
|
|
Io ho eutelia a casa per navigare...... :o paura!!!!
... bè cmq al limite io un nuovo gestore internet lo troverei, chi perderebbe il lavoro avrebbe più difficoltà :( speriamo bene |
|
Top |
|
 |
|
|