| Precedente :: Successivo   | 
	
	
	
		| Autore | 
		Messaggio | 
	
	
		ER_MEGLIO Mortale devoto
  
 
  Registrato: 13/06/07 18:51 Messaggi: 14
 
  | 
		
			
				 Inviato: 18 Feb 2008 15:12    Oggetto: Hardware malfunction | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Buongiorno ragazzi vi scrivo perchè ieri ho avuto problemi col pc da cui vi scrivo...
 
Ad un certo punto è spuntata una schermata blu con scritte bianche a tutto schermo e si è riavviato il pc con una nuova schermata blu e scritte bianche con la scritta hardware malfunction (contattare il rivenditore etc etc). Così ho riavviato il pc e sembrava essere partito normalmente.
 
Questa mattina vado per accendere il pc e mi accorgo che alcune applicazioni tra cui CCleaner e l'antivirus (Mcafee) non si avviano... Mcafee mi da errore dicendomi C:\Programmi\McAfee.com\Agent\mcagent.exe non è un'applicazione di Win32 valida.
 
Quindi ho provato a fare il ripristino di sistema ad una data precedente però mi da errore "calgrid non definito" e mi fa partire il debug.
 
Per il resto non mi sono accorto di altri problemi.
 
 
Spero che qualcuno mi possa aiutare...  8) | 
			 
		  | 
	
	
		| Top | 
		 | 
	
	
		  | 
	
	
		Sante62 Dio maturo
  
  
  Registrato: 27/06/07 17:55 Messaggi: 3477 Residenza: Floridia
  | 
		
			
				 Inviato: 18 Feb 2008 20:56    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Ciao ER_MEGLIO    e benvenuto...
 
Guarda questa discussione 
 
relativa a Combofix, e fai la scansione del PC postando il risultato come indicato; segui anche questo topic
 
per postare un log di Hijackthis. | 
			 
		  | 
	
	
		| Top | 
		 | 
	
	
		  | 
	
	
		 |