Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
MacBook Pro e Alice Gate 2+
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pippotto
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 18/10/07 20:17
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 20:11    Oggetto: MacBook Pro e Alice Gate 2+ Rispondi citando

Ciao ragazzi, vi scrivo perche non so piu dove sbattere la testa...allora ho un modem alice gate w2 plus e vorrei connettere il mio nuovo MacBook in wireless per navigare su internet.

Il mac rileva la rete Alice-(numero rete), mi chiede la chiave WPA 256 di cifratura, la inserisco e si collega al modem con indirizzo 192.168.1.68 tipo... ok sono connesso al modem. Perchè non riesco ad accedere a internet? Una volta connessi alla Lan in wireless c'è un altro passaggio da fare per collegarsi al web? non è che devo comunque creare una connessione generica a banda larga con nome utente e password aliceadsl come faccio su altri pc che ho collegati alla rete?

Qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie a tutti in anticipo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pippotto
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 18/10/07 20:17
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 09 Feb 2008 02:47    Oggetto: Rispondi

Ciao a tutti, sono riuscito a connettermi. in pratica ho dovuto creare una connessione a banda larga con nome e utente aliceadsl.
Spero di essere stato utile.
ciao a tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi