Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ilovetoothedog Dio minore

|
Inviato: 07 Feb 2008 19:15 Oggetto: Ragazzi, rischiamo di lasciarci le penne ! ( GNU/Linux no ) |
|
|
Ciao a tutti!
Puntualmente a me arrivano ( perchè l'ho richiesto ) ogni sorta di "bollettini di guerra" ( io li chiamo così ) in cui leggo con rammarico che c'è una falla qui, una la, e i crackers se ne approfittano. Devo dire la sincera verità : Se c'è un momento in cui consiglio GNU/Linux è proprio questo, visto l'espandersi di virus e malware per Windows! Io stesso, ex-Utente Windows, sono felice della mia scelta, e non solo per la protezione che mi dà, ma per tutte le applicazioni presenti in esso. Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma per Windows la vedo grigia.... |
|
Top |
|
 |
Tagliaerbe Mortale devoto

|
Inviato: 07 Feb 2008 20:51 Oggetto: |
|
|
Ciao sicuramente su Linux c'e' meno accanimento,questo insieme a kernel piu' solido e ben organizzato ne fanno nelle sue varie distro una ottima alternativa a Windows,specialmente ora che esistono distro alla portata quasi di tutti,in cui basta un po' di buona volonta in piu' per imparare e non avere problemi.Ma ovviamente anche Linux e' soggetto a attacchi,quindi e' bene usare iptables o qualche firewall ad interfaccia grafica tipo Firestarter,piu altri pacchetti per sicurezza.  |
|
Top |
|
 |
|
|