Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Disinstallazione McAfee Problematica
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.:Pette:.
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 04 Feb 2008 17:38    Oggetto: Disinstallazione McAfee Problematica Rispondi citando

Ho dovuto penare molto con il nuovo windows ma ora c'è un problema (fra i tanti) che nn riesco a risolvere.
Ho utilizzato fino a 1 settimana fa McAfee 2007 regolarmente aquistato, (tutto perfetto fino ad ora) ma oggi la schermata home mi appare bianca

Dico: poco male, ora lo disinstallo ed al max lo reintallo con l'abbonamento rinnovato (è scaduto poco fa).
Pannello di controllo, disinstalla McAfee, STESSO PROBLEMA... pagina bianca, ma in un punto il cursore diventa una manina, schiaccio: NIENTE!!!!!!

Non so coma fare xchè avevo anche bloccato dei firewall che ora mi servono

AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 04 Feb 2008 18:43    Oggetto: Re: Disinstallazione McAfee Problematica Rispondi citando

.:Pette:. ha scritto:
Ho dovuto penare molto con il nuovo windows ma ora c'è un problema (fra i tanti) che nn riesco a risolvere.
Ho utilizzato fino a 1 settimana fa McAfee 2007 regolarmente aquistato, (tutto perfetto fino ad ora) ma oggi la schermata home mi appare bianca

Dico: poco male, ora lo disinstallo ed al max lo reintallo con l'abbonamento rinnovato (è scaduto poco fa).
Pannello di controllo, disinstalla McAfee, STESSO PROBLEMA... pagina bianca, ma in un punto il cursore diventa una manina, schiaccio: NIENTE!!!!!!

Non so coma fare xchè avevo anche bloccato dei firewall che ora mi servono

AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!

Vi posto 2 immagini così capite meglio
1 McAfee Home http://www.immagini.net/FilesUsers/879_Petterhino/879_604/604_6192.JPG

2 McAfee Uninstall http://www.immagini.net/Utenti/ViewImage.asp?ImageItem=6193&AlbumItem=604
Eres
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 04 Feb 2008 20:06    Oggetto: Rispondi citando

Non ho capito bene se hai già iniziato la procedura di disinstallazione oppure si ferma all'inizio. Prova comunque con questo
http://www.revouninstaller.com/
è molto potente, se dovessi usarlo regola il livello di disinstallazione più profondo il quarto, ti elimina anche tutte le chiavi e voci di registro.
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 04 Feb 2008 21:13    Oggetto: Rispondi

Geazie 10000000000 Very Happy Very Happy Very Happy
Sembro aver risolto il problema!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: