Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
poldone Mortale pio

|
Inviato: 03 Feb 2008 17:35 Oggetto: Problemi di navigazione parteII |
|
|
Riciao a tutti.Chiedo scusa ma mi si è ripresntato lo stesso problema di navigazione con il nuovo pc,e non so cosa fare.
Skype funziona perfettamente,non aggiorna antivirus,non visualizza javascript,non visualizza il vostro sito,google,googlemaps,gmai,funzionano velocemente e perfettamente.Nuovo sintomo i led del modem rimangono accese anche spegnendo il Pc.Avendo gli altri due pc funzionanti ho fatto l'analisi del Log "dell'Incriminato" che non ha nessun virus.ho pensato fosse un problema con javascript,voi cosa ne dite?Vi prego aiutatemi!
Gli altri due Pc hanno ricominciato a navigare da soli senza che io abbia modificato nessun parametro,è diventata una sfida,devo capire cosa stà succedendo.Ringrazio anticipatamente chiunque risponda. |
|
Top |
|
 |
poldone Mortale pio

|
Inviato: 12 Feb 2008 21:10 Oggetto: Anche se nessuno mi ha risposto...ho scoperto il problema! |
|
|
Era semplicemente il valore rwin sbagliato,è bastato utilizzare un programmino Dr. tcp, oppure tcp optimizer sinceramente non mi era mai successo,il valore era troppo alto e si perdeva i pacchetti per strada.
Grazie lo stesso a SverX che mi ha dato una mano
P.s.oltre a ricevere la vostra newsletter ho anche messo il bannerino sul mio piccolo blog.Ciao! |
|
Top |
|
 |
|
|