Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
slam Comune mortale

|
Inviato: 02 Feb 2008 22:55 Oggetto: rimuovere una cartella protetta |
|
|
cari amici, ho il seguente problema.
In windows xp avevo creato un utente che era proprietario di una cartella protetta da password. In seguito ho rimosso l'utente (e dimenticato la pw). Ho recuperato i dati con un trucchetto (backup della cartella e ripristino indicando di togliere la password) ma non riesco più a rimuovere la directory che ora sta li' a occupare 8 giga di disco. se provo a cancellarla, mi da' accesso negato.
Qualcuno mi può dare un consiglio?
grazie |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 02 Feb 2008 23:00 Oggetto: |
|
|
scusa, ma non riesci ad accedere/cancellare nemmeno come Amministratore? |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 04 Feb 2008 11:50 Oggetto: |
|
|
prova ad usare delete doctor che ti cancella la cartella al prossimo riavvio, se non funziona controlla con unlocker quale processo si è impadronito della cartella e se neanche questo funziona allora parti con 1 slackware killbill live e lo cancelli con quello tramite linux, risultato garantito  |
|
Top |
|
 |
slam Comune mortale

|
Inviato: 05 Feb 2008 09:14 Oggetto: |
|
|
no non riesco come amministratore.
provo i suggerimenti (i primi 3)
per quello linux, devo industriarmi di più, essendo sempre solo stato utente ranone (inteso come semèpre rimasto nel pantano windows) grazie. |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 05 Feb 2008 10:41 Oggetto: |
|
|
beh se non sei pratico di linux puoi scaricare 1 verdione di windows live da masterizzare su cd o puoi crearlo con bart pe builder e provare con quello, se non riesci cerchiamo 1 altra soluzione  |
|
Top |
|
 |
|