Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
password console di ripristino di xp
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Umbi
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Gen 2008 22:46    Oggetto: password console di ripristino di xp Rispondi

Ciao a tutti ragazzi,spero possiate aiutarmi,vado subito al sodo ieri nella tardissima serata mi sono venuti in casa dei vicini proprietari di un hotel con un pc in panne,mi raccontavano che accendendo il poc gli e venuto fuori il messaggio che il file c:windows/sistem32 ecc. fosse mancante o dannegiato,e che quindi avrtei dovuto provare il recupero con la console mi portano il loro cd di xp, ed inizio la procedura,ad un certo punto per entrare nella console mi chiede la password di amministratore,chiamo i proprietari e gli chiedo tale password solo che mi rispondono che xp in questo pc lo installo' un loro fratello il problema e' che non si parlano piu per problemi loro,adesso vi chiedo sapete se esiste un modo di baipassare la password per entrare nella console.Purtroppo come dicevo anche ad un carissimo amico non posso formattare in quanto hanno la loro contabilita e ovviamente nessuna copia eseguita.Aspetto suggerimenti e grazie
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: