Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Forum auto login - non funziona
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mercuzio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 11/11/05 18:05
Messaggi: 173
Residenza: ZhuHai, Cina.

MessaggioInviato: 05 Feb 2010 12:59    Oggetto: Forum auto login - non funziona Rispondi citando

Ciao Dei dell'olimpo,

praticamente da sempre, l'autologin al forum dell'olimpo non mi funziona. Con qualsiasi browser (anche su dispositivi mobili). C'e' da modificare qualche setting?

negli altri forum autologgo regolarmente.

PS. ovviamente metto sempre il segno di spunta per l'autologin quando mi loggo, ma non cambia nulla..

Uso MacOS 10.5 e 10.6
Safari, Camino, Firefox ultime versioni
Disp. Mobili Iphone e Htc android (stesso problema)


saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
danielegr
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/05/05 08:54
Messaggi: 2277
Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

MessaggioInviato: 05 Feb 2010 13:43    Oggetto: Rispondi citando

Succede, succede... soprattutto se ti connetti sporadicamente. Olimpo Informatico quando ti connetti immette un cookie sul tuo PC, e questo cookie ha una scadenza brevissima (credo 24 ore). Quindi se tu non ti connetti tutti i giorni, il cookie scade e viene cancellato e Olimpo ti richiede di nuovo le "credenziali"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mercuzio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 11/11/05 18:05
Messaggi: 173
Residenza: ZhuHai, Cina.

MessaggioInviato: 05 Feb 2010 20:11    Oggetto: Rispondi

danielegr ha scritto:
Succede, succede... soprattutto se ti connetti sporadicamente. Olimpo Informatico quando ti connetti immette un cookie sul tuo PC, e questo cookie ha una scadenza brevissima (credo 24 ore). Quindi se tu non ti connetti tutti i giorni, il cookie scade e viene cancellato e Olimpo ti richiede di nuovo le "credenziali"


Capperi.. e non posso modificare il cookie di modo che non scada? C'e' un modo per farlo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi