Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Stampante che stampa in PDF
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilovetoothedog
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 20 Gen 2008 11:35    Oggetto: Stampante che stampa in PDF Rispondi citando

Ciao a tutti.
Ho un problema con la mia stampante, la quale mi stampa le pagine Web in formato PDF, ovvero mi lascia degli spazi bianchi da entrambi i lati del foglio, ed invece di stampare un foglio solo ( O due se ne presenta la necessità ), me ne stampa 3 o 4, vedo che è una stampa PDF perchè sono tutte incollonnate e numerate ( Ma questo vuol dir poco ).
Come posso risolvere questo arcano, visto che non riesco ad eliminare dai settaggi la stampa PDF ? ( Almeno, ho provato a farlo, ma evidentemente non ci sono riuscito).
Grazie!
Profilo Invia messaggio privato
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 20 Gen 2008 13:10    Oggetto: Re: Stampante che stampa in PDF Rispondi citando

ilovetoothedog ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho un problema con la mia stampante, la quale mi stampa le pagine Web in formato PDF, ovvero mi lascia degli spazi bianchi da entrambi i lati del foglio, ed invece di stampare un foglio solo ( O due se ne presenta la necessità ), me ne stampa 3 o 4, vedo che è una stampa PDF perchè sono tutte incollonnate e numerate ( Ma questo vuol dir poco ).
Come posso risolvere questo arcano, visto che non riesco ad eliminare dai settaggi la stampa PDF ? ( Almeno, ho provato a farlo, ma evidentemente non ci sono riuscito).
Grazie!

Prima di tutto dovresti dire con che cosa stampi........hai scritto pagine web quindi cosa usi??Konqueror,Epiphany,Firefox Opera?
Ciao
ilovetoothedog
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 28 Gen 2008 08:40    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Nic!
Come browser utilizzo Opera come predefinito, se mi capita qualche sito in cui devo attivare javascript uso Firefox.
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 28 Gen 2008 20:22    Oggetto: Rispondi citando

ilovetoothedog ha scritto:
Ciao Nic!
Come browser utilizzo Opera come predefinito, se mi capita qualche sito in cui devo attivare javascript uso Firefox.

Opera l'ho usato pochissimo.Per firefox quando apri la stampa devi andare in proprietà e settare le il bordo e la distanza della pagina.Considera poi che a me di default è impostato con letter(8,5x11 inch)mentre io stampo su degli A4 quindi già li devo modificare.
Penso comunque che anche opera ha queste opzioni.
Ciao
ilovetoothedog
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 28 Gen 2008 20:38    Oggetto: Rispondi

Ciao Nic!
Ti ringrazio per la tua segnalazione. Proverò con Opera, se trovo qualcosa di simile.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: