Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ilovetoothedog Dio minore

|
Inviato: 20 Gen 2008 11:35 Oggetto: Stampante che stampa in PDF |
|
|
Ciao a tutti.
Ho un problema con la mia stampante, la quale mi stampa le pagine Web in formato PDF, ovvero mi lascia degli spazi bianchi da entrambi i lati del foglio, ed invece di stampare un foglio solo ( O due se ne presenta la necessità ), me ne stampa 3 o 4, vedo che è una stampa PDF perchè sono tutte incollonnate e numerate ( Ma questo vuol dir poco ).
Come posso risolvere questo arcano, visto che non riesco ad eliminare dai settaggi la stampa PDF ? ( Almeno, ho provato a farlo, ma evidentemente non ci sono riuscito).
Grazie! |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 20 Gen 2008 13:10 Oggetto: Re: Stampante che stampa in PDF |
|
|
ilovetoothedog ha scritto: | Ciao a tutti.
Ho un problema con la mia stampante, la quale mi stampa le pagine Web in formato PDF, ovvero mi lascia degli spazi bianchi da entrambi i lati del foglio, ed invece di stampare un foglio solo ( O due se ne presenta la necessità ), me ne stampa 3 o 4, vedo che è una stampa PDF perchè sono tutte incollonnate e numerate ( Ma questo vuol dir poco ).
Come posso risolvere questo arcano, visto che non riesco ad eliminare dai settaggi la stampa PDF ? ( Almeno, ho provato a farlo, ma evidentemente non ci sono riuscito).
Grazie! |
Prima di tutto dovresti dire con che cosa stampi........hai scritto pagine web quindi cosa usi??Konqueror,Epiphany,Firefox Opera?
Ciao |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Gen 2008 08:40 Oggetto: |
|
|
Ciao Nic!
Come browser utilizzo Opera come predefinito, se mi capita qualche sito in cui devo attivare javascript uso Firefox. |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 28 Gen 2008 20:22 Oggetto: |
|
|
ilovetoothedog ha scritto: | Ciao Nic!
Come browser utilizzo Opera come predefinito, se mi capita qualche sito in cui devo attivare javascript uso Firefox. |
Opera l'ho usato pochissimo.Per firefox quando apri la stampa devi andare in proprietà e settare le il bordo e la distanza della pagina.Considera poi che a me di default è impostato con letter(8,5x11 inch)mentre io stampo su degli A4 quindi già li devo modificare.
Penso comunque che anche opera ha queste opzioni.
Ciao |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Gen 2008 20:38 Oggetto: |
|
|
Ciao Nic!
Ti ringrazio per la tua segnalazione. Proverò con Opera, se trovo qualcosa di simile. |
|
Top |
|
 |
|