| 

| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

perugiu Comune mortale

| 

Inviato: 28 Gen 2008 19:48    Oggetto: PASSWORD SU CD DVD | 
				     | 

| 

Probabilmente questo argomento è stato già trattato, per cui chiedo scusa se chiedo spiegazioni più dirette a chiunque sia in grado di darmele in modo chiaro e dettagliato.

Ho masterizzzato dei file e dei programmi su cd e dvd ed ora vorrei protegerli  CON UNA PASSWORD D'ACCESSO  Se non è possibile inserire a posteriori la password, magari rifaccio le copie di questi cd e dvd che intendo proteggere e quindi la password posso inserla prima di copiare i file.

Ringraziando in anticipo, cordiali saluti a tutti | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
  | 

Inviato: 28 Gen 2008 20:19    Oggetto:  | 
				     | 

| 

ciao perugiu,

Non puoi proteggere un file salvato su un supporto ottico, a meno che non cifri il file medesimo, esattamente come su una memoria esterna (penna usb o hard disk esterno che sia) l'unica è criptare una partizione

Proprio alcuni giorni fa è stato pubblicato l'articolo Il Cd che protegge e masterizza i dati.

Altrimenti puoi semplicemente criptare precedentemente i files e poi masterizzarli su cd/dvd come desiderato. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

|