Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Global DivX freeware pericoloso ?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
light
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 23 Mar 2008 19:37    Oggetto: Global DivX freeware pericoloso ? Rispondi citando

Salve a tutti rieccomi dopo un po che sono stato assente.
Adesso mi è capitata una....
Scarico Global Dvix 1.9.9.5, lo controllo con Avast prima di installarlo ed è tutto ok. Poi lo installo. Quando lo installo dopo 5 secondi si attiva Avast e mi dice che durante l'installazione ha trovato win32 agent..Gli dico metti nel cestino e vai avanti. Mi becca altri 4 win32 agent. Alèèè dico oggi giorno fortunatissimo. Ok stoppo l'installazione, vado nel cestino di avat e elimino i files infetti. Faccio il download della versione successiva (1.9.9.6) e succede la stessa cosa... meno male che è freeware...Sapreste dirmi quale software in alternativa a questo posso usare?
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Mar 2008 23:36    Oggetto: Rispondi citando

L'hai scaricato dal sito ufficiale?
light
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 24 Mar 2008 00:36    Oggetto: Rispondi citando

No, mi sembra o da freeonline o da programmigratis.biz. Poco fa sono andato nel sito ufficiale http://www.gdivx.com/, mentre stavo facendo il download Avast mi ha beccato due virus. Andato dove ho scaricato il sofware. l'ho ricontrollato :altro virus; in più mi è apparsa una scritta tipo: non posso processare il file....ed è sparita insieme al setup appena scaricato Question . Mai successo.....Ah l'unico virus che è nel cestino di Avast si chiama Win32:Adware-gen (Adw).
Dimenticavo: mi ha cambiato anche tastiera....che faccio una fatica a scrivere:la a è la q; la m è dove c 'è la c francese con la cediglia; la ' il tasto 4; la ( tasto 5; la à tasto 0 al posto dell'uguale......la w è la z e viceversa....
light
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 24 Mar 2008 00:56    Oggetto: Rispondi

Comunque il virus lo lascio per il momento nel cestino. quel dannato software è grande poco più di 900 kb e dicevano on line che non appesantisce il sistema; pero aggiungo io romp.....i .......bene e non male; Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: