Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 25 Gen 2008 15:18 Oggetto: * Come estrarre una parte di un filmato .flv o altro? |
|
|
Volevo sapere come prendere un pezzettino all'interno di un filmato .flv o con altre estensioni (per poi usarlo come avatar, tramite l'utilizzo di Super).
Il pezzo che mi interessa non è all'inizio del filmato ma all'interno.
 |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 25 Gen 2008 15:55 Oggetto: Re: Come estrarre una parte di un filmato .flv o altro? |
|
|
andrea1975 ha scritto: | Volevo sapere come prendere un pezzettino all'interno di un filmato .flv o con altre estensioni (per poi usarlo come avatar, tramite l'utilizzo di Super).
Il pezzo che mi interessa non è all'inizio del filmato ma all'interno.
 |
l'flv fa votare le scatole, lo convertirei in avi e poi con Virtualdub con in marcatori lo tagli come ti pare.
p.s per portare un filmato a .gif usi Super di solito? |
|
Top |
|
 |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 25 Gen 2008 16:04 Oggetto: Re: Come estrarre una parte di un filmato .flv o altro? |
|
|
kluster ha scritto: | p.s per portare un filmato a .gif usi Super di solito? |
In realtà ho scoperto solo ieri che con super si può salvare in gif, e ho fatto solo una prova con un .flv di prendendo i primi 3 secondi del filmato ed è venuto bene, era solo da ridmensionare di poco per adattarlo alle dimensioni di avatar. Pensavo di usare gimp per ridimensionarlo, ok?
Perchè c'è qualcosa di più semplice da usare al posto di super?
 |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 25 Gen 2008 16:36 Oggetto: |
|
|
mah guardando ho trovato questo:
http://video2gif.leechvideo.com/
p.s quando cerchi un convertitore di solito basta una ricerca [estensione1]2[estensione2] il 2 è la contrazione inglese di to quindi avi2mpg flv2gif bla bla bla |
|
Top |
|
 |
|