Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
invisible Mortale pio

Registrato: 04/01/08 00:26 Messaggi: 21 Residenza: dove osano solo le aquile..o gli incoscienti!!
|
Inviato: 21 Gen 2008 23:52 Oggetto: Domanda: quanta voglia avete di GTA 4?!?! |
|
|
Salve, sperando che anche questo mio topic non venga bannato, la mia domanda e' chiara: Quanto siete in attesa per l'uscita di gta 4?! Precedentemente annunciato per ottobre 2007 e poi stato rinviato per motivi piu' o meno validi e confermati per la primavera 2008. Qualcuno vocifera per il 12/ 20 marzo 2008. Vi diro' la mia opinione: io aspetto questo gioco contando le ore che ci separano dall'uscita!! Ho acquistato ogni episodio di questa fantastica serie: gta, gta london, gta 2, gta 3, gta vice city,gta sa, gta vice city stories, gta liberty city stories!! E ovviamente ora, il mitico, stratosferico, fantasmagorico, superlativo, inarrivabile( umm questo un po' meno perche' sant row per xbox 360 era molto vicino la gta nex gen dei miei sogni, benche ci fossero ampi margini di miglioramento)....Quindi avrete capito che sto scalpitando per avere questo game... OVVIAMENTE MIO AL LANCIO GRAZIE AL PREORDER!! ciao  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 22 Gen 2008 01:16 Oggetto: |
|
|
invisible ha scritto: | Salve, sperando che anche questo mio topic non venga bannato |
se ti riferisci al topic nel caffè, è stato chiuso in quento "doppione" (era anche un po' ot)  |
|
Top |
|
 |
|
|