Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 19 Gen 2008 20:31 Oggetto: L'opzione -create di x11vnc |
|
|
CIAO
Come funziona l'opzione -create del server x11vnc la quale attiva il server Xvfb? Con quest'opzione attiva sul Server, un viewer VNC per Windows XP, come TightVNC, come deve fare per connettersi al server x11vnc in modo da visualizzare GDM? Per caso, dovrei anche modificare il gestore GDM per fare cio`? Se si`, come?
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 21 Gen 2008 19:09 Oggetto: |
|
|
In altre parole, se faccio, in locale, il Login grafico, con GDM, per entrare nel mio account, non ho nessun problema. Se, sul Server, metto l'opzione -display :0 al server x11vnc, riesco, da remoto, a connettermi al Server soltanto al display 0 mediante una macchina Windows XP grazie al viewer TightVNC ed a vedere ed a controllare GDM ed a fare il Login grafico. Mentre, se sostitisco l'opzione -display :0 con -create a x11vnc, non riesco piu` a vedere, da remoto e su nessun display, l'interfaccia GDM. Come mai?
GRAZIE
CIAO
Sul Server ho GNU/Linux Debian Lenny Testing con GNOME. |
|
Top |
|
 |
|
|