Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
IEXPLORE.EXE, si è verificato un errore......
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
magicoaci
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 21 Gen 2008 10:47    Oggetto: IEXPLORE.EXE, si è verificato un errore...... Rispondi citando

L'applicazione verrà chiusa!!!
Eppure amici miei ho fatto una scanzione con kaspersky e nn mi ha trovato nessun virus, il pc poi ha solo 4 programmini il Mns, Office, Winzip e Winrar e non capisco perchè ogni qual'volta apra le cartelle o programmi mi appare sempre questo fatidico errore e blocca tutto.
Ho notato anche che a volte da anche questo errore con la stessa finestrina che appare però anzichè con IEXPLORE.EXE con DRVTSN32.EXE.
Ho provato a reinstallare IE ma niente, cosa mi suggerite prima di un bel formattone???
Grazie di cuore amici!!!
CIAO!
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Gen 2008 02:58    Oggetto: Rispondi citando

Smile
Potrebbe essere un problema di malware, quindi è probabile che qualche mod ti sposti nella sezione giusta; nel frattempo dai una lettura qui
e dai qualche altro dato circa le caratteristiche del computer, tipo sistema operativo e ricordati se ultimamente hai installato qualcosa o hai fatto qualche aggiornamento.
Ciao
Ciao
magicoaci
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 22 Gen 2008 09:35    Oggetto: Rispondi

Ti ringrazio Jeppo59, anche grazie al tuo aiuto sono riuscito a risolvere, in pratica ho scaricato Windows Defende e Spybot, ho fatto una bella scanzione e lui mi ha corretto le voci di registro che molto probabilmente erano state danneggiate da delle toolbar installate.
Il pc è tornato cosi come nuovo, il fastidiosissimo messaggio di IEXPLORE.EXE è sparito e tutto è tornato alla normalità con l'esecuzione di programmi e ricerca documenti nelle cartelle.
Grazie cmq di cuore!!!!
CIAO!!!
Ps:se volete potete spostare questa mia discussione nella sezione giusta, magari chissà è utile a qualcuno con il mio stesso exproblema!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: