Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
just in time debugger (JIT)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pogni
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 19 Gen 2008 11:51    Oggetto: just in time debugger (JIT) Rispondi citando

ho questo grosso problema di just in time debugger, poichè ogni qualvolta io tenti di aprire alcuni file video, questo debug mi interrompe l'esecuzione del programma e me lo chiude con un messaggio di errore... dice che è legato al just in time debugger di visual studio, ma io ormai l'ho disinstallao visual studio... come faccio a togliere questo fastidioso problema??

forse nn mi sn spiegato bene... l'errore che mi visualizza è questo:
Citazione:
Debugger JIT di Visual Studio

Un'eccezione Win32 non gestita si era verificata in NomeFile [4808]. JIT : non ha alcun debugger installato JIT il debug attivato del debug di questa eccezione non riuscita con il seguente errore. Il debug può essere attivato da Tools/Options/Debugging/Just-In-Time in Visual Studio JIT.

Controllare l'indice di documentazione per "Just-in-time del debug degli errori" per ulteriori informazioni.

e io volevo sapere come si faceva a disabilitare questo debugger JIT...
Profilo Invia messaggio privato
pogni
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 20 Gen 2008 13:49    Oggetto: Rispondi

neanche gli dei dell'olimpo informatico possono niente contro questo debug??
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: