Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Un miliardo di Sms durante le feste
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 02 Gen 2008 18:58    Oggetto: Un miliardo di Sms durante le feste Rispondi citando

Commenti all'articolo Un miliardo di Sms durante le feste
Tanti sono stati i messaggini inviati. Ma gli spagnoli ci battono, con un numero di Sms pro capite ancora superiore.

Foto via Fotolia
dredre_
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 02 Gen 2008 23:54    Oggetto: Rispondi citando

una ventina circa, ma solo perchè ho 00 Christmas con Vodafone e sono gratis Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
{Valter}
Ospite

MessaggioInviato: 03 Gen 2008 10:08    Oggetto: Vodafone intasata! Rispondi citando

Vodafone con le sue promozioni christmas card intasa la sua rete con decine milioni di sms gratis, e io che per la vigilia ho inviato 5 (cinque) sms, ne sono arrivati 2, e non ne ho ricevuti... poca serietà, in fondo li ho pagati...
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 03 Gen 2008 11:13    Oggetto: Rispondi citando

Non ne ho inviati molti..
Non ne invio molti di solito comunque e nelle feste, tolto Natale, ero con gli amici cui scrivo di più...quindi ;wink:
Mercuzio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 03 Gen 2008 11:53    Oggetto: Rispondi

Una ventina anche io. Tenendo conto che c'è una bella fetta della popolazione italiana sui 60/70 anni e oltre, e dubito che costoro abbiano inviato piu' di un sms a testa, questo significa che il resto della popolazione ha inviato ben piu' di 13 messaggini Razz

Mio nipote è una specie di telescrivente con il suo cellulare (quando gliel'ho detto, mi ha risposto: "cos'è una telescrivente?" e ha ragione.. è un oggetto preistorico, dovrei toglierla dal mio vocabolario ormai..)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: