Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
messenger live e sito hotmail non mi permettono l'accesso...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gazonga
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 30 Dic 2007 12:50    Oggetto: messenger live e sito hotmail non mi permettono l'accesso... Rispondi

Buon giorno a tutti, vorrei illustrarvi il mio problema.

Provando ad accedere con user e pass a MESSENGER LIVE il programma mi da' indietro un errore (80048439) e non riesco ad accedere.

Provando ad accedere al sito di Hotmail, una volta inseriti user e pass, in basso compare operazione terminata ma la schermata è completamente bianca.

La cosa strana è che utilizzando invece il programma AMSN riesco ad accedere e ad utilizzarlo!

Com'è possibile?

Ho usato anche tue programmi per risolvere gli errori di messenger (repair e fix...) ma niente...

Ho anche provato a disabilitare il firewall...

Attualmente mi connetto via wifi dal mio router fornito da alice.

Per il resto è tutto perfetto, uso anche emule senza problemi.

Vi prego aiutatemi...

Ultima cosa: ho lanciato l'installer.bat + LegitCheckControl.dll, dite che potrebbe dipendere da questo? ad un mio amico però va senza problemi
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: