Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Puntatore del mouse che si blocca
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Albatro
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 24 Dic 2007 21:32    Oggetto: Puntatore del mouse che si blocca Rispondi citando

ciao,ho un problema con il puntatore del mouse,ogni tanto si blocca e non capisco perche' mai succede,ho riscontrato che lo sta facendo dopo gli aggiornamenti ultimi di windows xp,non c'e verso di sbloccarlo neanche staccano la spinetta dal pc,allora devo resettare.

Mi chiedo se e' capitato anche ad altri questo inconveniente,e come lo hanno risolto.

grazie a tutti e Buon Natale
Profilo Invia messaggio privato HomePage
BornToBeWild
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 27 Dic 2007 10:57    Oggetto: Rispondi citando

ciao, iniziaci ad illustrare che tipo di mouse hai e su che porta è connesso, e poi se lo ricordi riporta anche gli aggiornamenti, comunque ti anticipo che puoi provare a disinstallare gli aggiornamenti o a fare il ripristino del driver del mouse e se sei fortunato funziona al primo colpo Wink
Profilo Invia messaggio privato
Albatro
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 27 Dic 2007 16:03    Oggetto: Rispondi citando

BornToBeWild ha scritto:
ciao, iniziaci ad illustrare che tipo di mouse hai e su che porta è connesso, e poi se lo ricordi riporta anche gli aggiornamenti, comunque ti anticipo che puoi provare a disinstallare gli aggiornamenti o a fare il ripristino del driver del mouse e se sei fortunato funziona al primo colpo Wink

E un mouse ottico,la marca e' un Maxxtro ( ti premetto che ha sempre funzionato bene anche se ormai ha qualche anno) la porta e' una ps2
i drive non so quale siano,in quanto e' sempre stato riconosciuto da windows,funziona normalmente bene,il difetto ho notato lo fa quando
e' aperta qualche finestra di troppo,e da quando ho fatto gli ultimi aggiornamenti in automatico di windows.

p.s da quello che ho letto sembra che gli ultimi update di windows con il pack3 hanno creato qualche fastidio,non vorrei fosse propio questo.
BornToBeWild
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 02 Gen 2008 11:01    Oggetto: Rispondi citando

azz potrebbe essere quello, non sei il primo che si lamenta di anomalie relativamente banali dopo aver installato quel "pacco" aggiornamento... magari puoi provare a rimuoverlo e vedi se il problema si è risolto Wink
Profilo Invia messaggio privato
Albatro
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 02 Gen 2008 15:09    Oggetto: Rispondi

BornToBeWild ha scritto:
azz potrebbe essere quello, non sei il primo che si lamenta di anomalie relativamente banali dopo aver installato quel "pacco" aggiornamento... magari puoi provare a rimuoverlo e vedi se il problema si è risolto Wink

Per ora non lo fa piu',comunque ho comperato il mouse nuovo,e ho dovuto formattare il disco,cancellare un update di microsoft e' sempre un rischio,che magari invece di migliorare si peggiora la situazione
grazie Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: