Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Albatro Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 24 Dic 2007 21:32 Oggetto: Puntatore del mouse che si blocca |
|
|
ciao,ho un problema con il puntatore del mouse,ogni tanto si blocca e non capisco perche' mai succede,ho riscontrato che lo sta facendo dopo gli aggiornamenti ultimi di windows xp,non c'e verso di sbloccarlo neanche staccano la spinetta dal pc,allora devo resettare.
Mi chiedo se e' capitato anche ad altri questo inconveniente,e come lo hanno risolto.
grazie a tutti e Buon Natale |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 27 Dic 2007 10:57 Oggetto: |
|
|
ciao, iniziaci ad illustrare che tipo di mouse hai e su che porta è connesso, e poi se lo ricordi riporta anche gli aggiornamenti, comunque ti anticipo che puoi provare a disinstallare gli aggiornamenti o a fare il ripristino del driver del mouse e se sei fortunato funziona al primo colpo  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 27 Dic 2007 16:03 Oggetto: |
|
|
BornToBeWild ha scritto: | ciao, iniziaci ad illustrare che tipo di mouse hai e su che porta è connesso, e poi se lo ricordi riporta anche gli aggiornamenti, comunque ti anticipo che puoi provare a disinstallare gli aggiornamenti o a fare il ripristino del driver del mouse e se sei fortunato funziona al primo colpo  |
E un mouse ottico,la marca e' un Maxxtro ( ti premetto che ha sempre funzionato bene anche se ormai ha qualche anno) la porta e' una ps2
i drive non so quale siano,in quanto e' sempre stato riconosciuto da windows,funziona normalmente bene,il difetto ho notato lo fa quando
e' aperta qualche finestra di troppo,e da quando ho fatto gli ultimi aggiornamenti in automatico di windows.
p.s da quello che ho letto sembra che gli ultimi update di windows con il pack3 hanno creato qualche fastidio,non vorrei fosse propio questo. |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 02 Gen 2008 11:01 Oggetto: |
|
|
azz potrebbe essere quello, non sei il primo che si lamenta di anomalie relativamente banali dopo aver installato quel "pacco" aggiornamento... magari puoi provare a rimuoverlo e vedi se il problema si è risolto  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Gen 2008 15:09 Oggetto: |
|
|
BornToBeWild ha scritto: | azz potrebbe essere quello, non sei il primo che si lamenta di anomalie relativamente banali dopo aver installato quel "pacco" aggiornamento... magari puoi provare a rimuoverlo e vedi se il problema si è risolto  |
Per ora non lo fa piu',comunque ho comperato il mouse nuovo,e ho dovuto formattare il disco,cancellare un update di microsoft e' sempre un rischio,che magari invece di migliorare si peggiora la situazione
grazie  |
|
Top |
|
 |
|