Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Rakkietto Eroe in grazia degli dei

Registrato: 19/05/05 09:23 Messaggi: 133 Residenza: Italia, dolce Italia (fiscalmente CH)
|
Inviato: 15 Dic 2007 11:54 Oggetto: * Regole per l'upgrade a Vista. |
|
|
E' possibile upgradare un OEM a Vista?
Non chiedetemi perchè lo faccio... perchè la tua tipa, che stai cercando di convincere a tutti i costi che è meglio cambiare, si, ma verso Linux... voglia invece passare a Vista... No comment...
Ditemi voi... |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 15 Dic 2007 18:16 Oggetto: |
|
|
Probabilmente non ho capito benissimo la tua domanda...
stiamo parlando di un OEM Vista?
qua non avevi letto nulla in proposito?
nel caso se ti puoi spiegare meglio.... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 15 Dic 2007 22:17 Oggetto: Re: Upgrade a Vista... |
|
|
ili07 ha scritto: | Probabilmente non ho capito benissimo la tua domanda...
stiamo parlando di un OEM Vista? |
no, credo che abbia una versione OEM di una release precedente (che so XP) e chiede se è possibile in qualche modo pagare una licenza per aggiornare a Vista.
Rakkietto ha scritto: | E' possibile upgradare un OEM a Vista?
Non chiedetemi perchè lo faccio... perchè la tua tipa, che stai cercando di convincere a tutti i costi che è meglio cambiare, si, ma verso Linux... voglia invece passare a Vista... No comment...
Ditemi voi... |
eh..le tipe...che ce voi fa'
(scherzo ovviamente) |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 15 Dic 2007 23:15 Oggetto: Re: Upgrade a Vista... |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | ili07 ha scritto: | Probabilmente non ho capito benissimo la tua domanda...
stiamo parlando di un OEM Vista? |
no, credo che abbia una versione OEM di una release precedente (che so XP) e chiede se è possibile in qualche modo pagare una licenza per aggiornare a Vista. |
sì, avevo ipotizzato anche io così, ma il concetto così espresso mi aveva un attimo messo in difficoltà
.....comunque vale quanto ho risposto sopra....
@Rakkietto: vedi se intanto quel link ti può essere d'aiuto. |
|
Top |
|
 |
Rakkietto Eroe in grazia degli dei

Registrato: 19/05/05 09:23 Messaggi: 133 Residenza: Italia, dolce Italia (fiscalmente CH)
|
Inviato: 18 Dic 2007 21:42 Oggetto: |
|
|
Si... la licenza è quella di un Windows Xp Home Edition e vorrebbe passare ad un Vista Home Premium... (e si che OpenSuSe.... vabbè... lasciamo perdere...)
In realtà ho letto tutto il link, ma non sono riuscito a capire se possa passare facendo l'upgrade oppure no... |
|
Top |
|
 |
pingozzo Mortale devoto

|
Inviato: 04 Gen 2008 23:31 Oggetto: |
|
|
si, dal link postato da ili07, puoi scorrere la pagina e leggere alla sezione Percorsi di Aggiornamento
SI, esiste l'aggiornamento, lo puo' fare
(per XP Home Edition esistono gli upgrade per ogni versione di Vista) |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 05 Gen 2008 09:54 Oggetto: |
|
|
Queste sono grosso modo le tabelle:
Sottolineo però che il sito non è aggiornato per nulla e che quindi certe regole di Upgrade sono da verificare
Infatti riporta anche questo:
Citazione: | Programmi di protezione degli investimenti
Windows Express Upgrade (OEM-COEM)
Il programma prevede l?aggiornamento a Windows Vista per tutti gli acquirenti di PC che hanno acquistato, tra il 26 Ottobre 2006 e il 15 Marzo 2007, macchine con pre-installato Windows XP e che soddisfino i requisiti sotto indicati:
OEM
? La promozione è valida per gli acquisti effettutati dal 26 Ottobre 2006 fino al 15 Marzo 2007
? Gli utenti che vogliono partecipare al programma devono aderirvi entro e non oltre il 31 Marzo 2007
? Gli OEM diretti possono accedere alla promozione solo con le macchine certificate Vista Capable
? I costi e le modalità di aggiornamento sono determinati e gestiti direttamente dagli OEM diretti
System Builder (COEM)
? La promozione è valida per gli acquisti effettutati dal 26 Ottobre 2006 fino al 15 Marzo 2007
? Gli utenti che vogliono partecipare al programma devono aderirvi entro e non oltre il 31 Marzo 2007
? I System Builder possono accedere alla promozione con le macchine che rispettano i requisiti minimi richiesti da Windows Vista. Il programma di aggiornamento è gestito da Microsoft attraverso un coupon nelle confezioni del Sistema Operativo
|
|
|
Top |
|
 |
|