| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| klaus124 Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 22 Dic 2007 13:07    Oggetto: Visualizza file e cartelle nascoste non funziona |   |  
				| 
 |  
				| scusate come mai entro in opzioni cartella e spunto visualizza contenuto cartella e visualizza file nascosti ma non succede nulla? non si visualizzano i file nascosti...... |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 22 Dic 2007 15:23    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Do per scontato che tu abbia guardato in una cartella di sistema dove sicuramente vi sono files nascosti da mostrare. 
 Che sistema operativo hai gisuto per dare qualche informazione in più?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| klaus124 Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 22 Dic 2007 15:51    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| indubbiamente ho cercato nei posti dove prima esistevano, non visualizza nemmeno i file di sistema quelli che normalmente il so tiene nascosti. ho win xp aggiornatissimo e performante. grazie |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 22 Dic 2007 22:23    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ma visto che prima non avevi la visulizzazione attivata, come fai a sapere che lì c'erano? 	  | klaus124 ha scritto: |  	  | indubbiamente ho cercato nei posti dove prima esistevano, | 

Comunque -visto che hai XP- prova a guardare in "C:\Documents and Settings\%USERNAME%"  (dove al posto di %USERNAME% metti il tuo nome utente). Dovresti avere delle cartelle nascoste, ad es. "Dati applicazioni", "Documenti recenti" , "Impostazioni locali", ecc. ecc.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| BornToBeWild Semidio

| 

|  Inviato: 27 Dic 2007 11:00    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| domandina domandona.. ma hai i privilegi per vederli? cioè sei amministratore o user normale? |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |