Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
vari problemi da windows xp
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PANDEMONIO
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 31 Dic 2007 14:50    Oggetto: vari problemi da windows xp Rispondi citando

salve a tutti,sono nuovo di questo forum e volevo che gentilmente mi risolveste un po di problemini....
da 1 bel po di tempo io non posso utilizzare le funzioni basilari di windows.
mi spiego meglio con alcuni esempi.....

1)una volta collegata una pen-drive o un disco fisso portatile non posso più scollegarlo perchè dice che devo contattare l'amministratore del sistema.(ma l'amministratore del sistema non sono io?!?!)

2)cliccando start,nella colonna di destra,non ho più l'opzione "pannello di controllo",come mai?

3)quando trasferirisco i dati dal computer ad una memoria esterna,il pc mi si blocca e non riesco a trasferire i dati,come mai?

non so se puo aiutare,comunque il mio antivirus è PC ToolsAntiVirus(installato due giorni fa),e il mio sistema è windows xp.

spero mi aiutiate a risolvere questi problemi,a tutti un grazie in anticipo.
Profilo Invia messaggio privato
BornToBeWild
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 02 Gen 2008 10:53    Oggetto: Rispondi

ciao, senti le cause potrebbero essere molte, inizia a descriverci il tuo pc, potrebbe essere 1 problema di alimentazione sulle usb che manda in tilt il sistema o potrebbe essere un malware o 1 trojan che si è insidiato o potresti semplicemente non avere i privilegi di amministratore.
innanzitutto ti consiglio di fare 1 scansione con spybot e magari anche con avg per toglierti i dubbi sugli ospiti sgraditi che non sono stati invitati alla festa Razz poi magari se ci dai qualche informazione in più cerchiamo di scoprire se è il windows che si impalla o semplicemente hai bisogno di qualche aggiornamento windows, da quanto non li fai?
ciao e buon anno Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: