| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| costa_91 Mortale devoto

| 

|  Inviato: 23 Dic 2007 20:43    Oggetto: Tastiera che scrive ciò che vuole... |   |  
				| 
 |  
				| Salve dall'altro giorno sul mio portatile (con Vista) la tastiera scrive le lettere come vuole lei.
 Mi spiego: se digito il tasto con il carattere m mi scrive 0 se digito l scrive 2 ecc...
 Ho notato che di fianco alla lettera m ( sul tasto della tastiera) c'è scritto in piccolo 0...e a fianco alla lettara l c'è il 2 ecc...
 Ho provato quindi a vedere se si potevano cambiare le impostazioni della tastiera dal pannello di controllo però la lingua della tastiera è impostata su italiano quindi non penso sia un problema di impostazioni...
 Grazie in anticipo...
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| kluster Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Dic 2007 22:41    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| guarda se per sbaglio hai attivato il tastierino numerico interno del portatile 
 Di solito nella tastiera del portatile, c'è un tasto FN che premuto insieme a degli altri tasti funzione  intendo F1,F2 etc. attiva e disattiva il tastierino.

Di solito per aiutare sullo stesso tasto funzione ci mettono un simbolo che dovrebbe identificare il tastierino numerico, prova FN + quello e dicci se va meglio. E sempre per aiutarti ci dovrebbe essere un tastino acceso che te lo conferma

Altrimenti in alternativa ti consiglio lui:

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| ili07 Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Dic 2007 22:45    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| la seconda soluzione era venuta in mente anche a me......      |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 24 Dic 2007 01:18    Oggetto: Re: Tastiera che scrive ciò che vuole... |   |  
				| 
 |  
				| Marca e modello del portatile? 	  | costa_91 ha scritto: |  	  | Salve dall'altro giorno sul mio portatile (con Vista)
 | 
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |