Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marcoFe Mortale devoto

|
Inviato: 17 Dic 2007 19:53 Oggetto: Come inserire scheda XD nell'adattatore del portatile? |
|
|
Aiutatemi sono DISPERATO!!!!
HO un portatile con adattatore integrato di schede di memoria e nn so proprio come inserire la mia xd card!!!!!!
(NEL MANUALE C'è SCRITTO CHE LA LEGGE SENZA ALCUN ADATTATORE AGGIUNTO)
HEEEEEEEEEEELP MEEEEEEEEEE!!!!!!
Grazie! |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 17 Dic 2007 20:41 Oggetto: |
|
|
Benvenuto nel forum marcoFe
Qual'è il problema nello specifico? ci dovrebbe essere un'apposita feritoia, oppure ci sarà da togliere un coperchietto in plastica e inserire la card.
Ma soprattutto: che portatile è? marca e modello |
|
Top |
|
 |
marcoFe Mortale devoto

|
Inviato: 17 Dic 2007 20:55 Oggetto: |
|
|
ciao, il comp è un asus pro31S...
praticamente c'è qst coperchietto in plastica che riesco a levare, però dopodichè nn so proprio come inserire la card: cioè inserisco solo la card senza coperchietto, oppure insieme, ma come??? Nn ho proprio idea! L'ideale sarebbe vedere una foto per capire come inserirla! Grazie per l'aiuto!  |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 18 Dic 2007 14:30 Oggetto: |
|
|
domanda sciocca: siamo sicuri che ha il lettore di card? ghgh  |
|
Top |
|
 |
marcoFe Mortale devoto

|
Inviato: 18 Dic 2007 16:08 Oggetto: |
|
|
BornToBeWild ha scritto: | domanda sciocca: siamo sicuri che ha il lettore di card? ghgh  |
il portatile si...ora nn so se ci vuole un componente sterno...
sulla guida mi dice semplicemente che legge tra tutte le altre schede, anche la xd!
Inoltre, mentre alcune schede necessitano di adattatore, la xd nn richiede niente (almeno nn c'e' scritto niente riguardo ad un possibile adattatore!) Non so proprio... aiutatemi.. |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 18 Dic 2007 18:58 Oggetto: |
|
|
Girando il coperchietto non trovi uno spazio fatto a forma della tua scheda Xd? non è che la devi alloggiare lì e poi reinserendo il coperchietto la legge? Però sto andando a tentativi ...  |
|
Top |
|
 |
marcoFe Mortale devoto

|
Inviato: 18 Dic 2007 19:13 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Girando il coperchietto non trovi uno spazio fatto a forma della tua scheda Xd? non è che la devi alloggiare lì e poi reinserendo il coperchietto la legge? Però sto andando a tentativi ...  |
Quindi nn è una cosa tanto stupida come pensavo fosse!!!! Ho cercato su internet qualche guida a riguardo ma niente di niente!!! Pensavo quindi fosse una str*****a! Ma possibile che nessuno abbia mai utilizzato qst adattatori per schede di memoria flash???
Il coperchietto presenta 4 fessure che pensavo possano essere fatte proprio per leggere la parte magnetica delle diverse schede...però nn sono riuscito a sistemare la mia scheda in modo opportuno! Anche perchè se appoggio la scheda su qst plastica, la scheda nn è effettivamente stabile..basta poco e si muove, cioè nn è incastrata come penso debba essere per una lettura adeguata! Non trovate??? Non so che dire.... fanno ste cose di tecnologia senza neanche una guida per l'utilizzo! Boh... |
|
Top |
|
 |
|