Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Non vedo la mia rete WiFi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mazio82
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 18 Dic 2007 01:50    Oggetto: Non vedo la mia rete WiFi Rispondi citando

Ciao ragazzi.

HO un problema che nessuno riesce a risolvermi.

Il mio portatile è un hp pavillion dv4450ea, Xp home edition 2002 service pack 2, intel pentium M processor 1.80 GHz, 0.99 GB di ram estensione indirizzo fisico. Intel Pro/wireless 2200BG Network Connection con Hp wireless assistant.

Sono in una casa dotata di router fastweb e access point apple ma il mio notebook non capta alcun segnale al contrario delle persone che vivono nella mia stessa casa che riescono a visualizzare addirittura il segnale proveniente da altre case dello stesso condominio.

Non credo sia un problema di scheda di rete perchè in università riesco a connettermi tranquillamente.

Nessuno è riuscito a risolvermi il problema.

Confido in voi e nella vostra competenza

Ciao
Profilo Invia messaggio privato
Umbi
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Dic 2007 17:48    Oggetto: Rispondi

Scusa se rispondo tardi ma non avevo visto questo topic,comunque mi e successa la stessa identica cosa il mio wireless dopo svariati tentativi di disinstallare l'hardware di aggiornare driver sono giunto alla conclusione che il wireless era fregato infatti ne ho aquistato uno esterno usb e ora tutto ok prova ad aggiornare i drivers,sei sicuro che l'hardware funzioni?guarda se la periferica e riconosciuta se e presente .
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: