Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mazio82 Comune mortale

|
Inviato: 18 Dic 2007 01:50 Oggetto: Non vedo la mia rete WiFi |
|
|
Ciao ragazzi.
HO un problema che nessuno riesce a risolvermi.
Il mio portatile è un hp pavillion dv4450ea, Xp home edition 2002 service pack 2, intel pentium M processor 1.80 GHz, 0.99 GB di ram estensione indirizzo fisico. Intel Pro/wireless 2200BG Network Connection con Hp wireless assistant.
Sono in una casa dotata di router fastweb e access point apple ma il mio notebook non capta alcun segnale al contrario delle persone che vivono nella mia stessa casa che riescono a visualizzare addirittura il segnale proveniente da altre case dello stesso condominio.
Non credo sia un problema di scheda di rete perchè in università riesco a connettermi tranquillamente.
Nessuno è riuscito a risolvermi il problema.
Confido in voi e nella vostra competenza
Ciao |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 27 Dic 2007 17:48 Oggetto: |
|
|
Scusa se rispondo tardi ma non avevo visto questo topic,comunque mi e successa la stessa identica cosa il mio wireless dopo svariati tentativi di disinstallare l'hardware di aggiornare driver sono giunto alla conclusione che il wireless era fregato infatti ne ho aquistato uno esterno usb e ora tutto ok prova ad aggiornare i drivers,sei sicuro che l'hardware funzioni?guarda se la periferica e riconosciuta se e presente . |
|
Top |
|
 |
|
|