Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Orfanello Mortale devoto

|
Inviato: 06 Gen 2008 17:41 Oggetto: Webcam che non funziona con Vista |
|
|
Dopo vari mesi di tentennamenti, causa diffidenza verso il nuovo S/O di zio Bill, considerata la convenienza (meno di 500 E per un dual core, 2 gb di ram, hd da 160 ecc.) ho acquistato un notebook Acer con Vista preinstallato. Tutto ok per un paio di giorni fino a quando la webcam, misteriosamente, ha cessato di funzionare.
Ho provato a reinstallare i drivers, a tornare indietro con vari punti di ripristino, nulla...poi spigolando su internet ho scoperto che il problema era comune a moltissimi utenti, uno dei quali, non so come abbia potuto pensarci, ha risolto togliendo dalla cartella predefinita dal s/o (users, XXXadmin- immagini) TUTTE le immagini...non potevo crederci, ho provato anch'io ed in effetti la webcam ha ripreso magicamente a funzionare alla perfezione!
Chi ringraziare di cotanta assurdità, Microsoft o Acer?
Intanto ho scritto a quest'ultima chiedendo spiegazioni, magari mi risponderanno pure, ma ho il sentore che sia un bug di Vista, vedremo.  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 06 Gen 2008 23:56 Oggetto: |
|
|
Ciao Orfanello, benvenuto
Grazie mille per il tuo apporto, chissà che non sia d'aiuto per altri utenti.
Si potrebbe essere benissimo un bug di Vista....
anzi, invito chiunque voglia offrire la sua personale esperienza in merito a farsi avanti e raccontare......
questi tipi di bug sono comunque gestibili, e se ci si scambia questo tipo di informazioni è meglio.  |
|
Top |
|
 |
|
|