jio1980 Mortale devoto

|
Inviato: 20 Dic 2007 15:37 Oggetto: problema connessione |
|
|
ciao a tutti..
ho un problema che non riesco a risolvere con la connessione di casa.. mi servirebbe il vostro aiuto.. a dire il vero ho diversi problemi e sono indecisa se buttare il pc dalla finestra o strapparmi i capelli... aiutatemi..
mi collegavo con il modem usb starmodem in comodato d'uso con contratto libero adsl flat.
tutto bene per 3 anni, poi la settimana scorsa ho avuto un problema, il modem si connetteva ma la connessione cadeva dopo pochi secondi impedendomi di navigare.. questo accadeva anche sulla linea principale, dopo aver staccato tutti i telefoni e i filtri come suggerito dall'assistenza wind infostrada.
nel frattempo mi è stato comunicato da Telecom che la linea non sembra avere problemi......... quindi ora dovrebbe funzionare.
ora, il problema è che non riesco più a far andare il modem usb!
ho tentato anche di disinstallarlo e reinstallarlo da cd, ma al momento di collegare il modem al pc nessuna porta USB lo riconosce e quindi mi è impossibile continuare!!!
se tento di creare una connessione con il modem interno 56k mi appare l'errore "impossibile scrivere sulla rubrica errore 624:impossibile aggiornare il file della
rubrica telefonica"
e poi "memoria o spazio su' disco insufficiente"
per ovviare questo ultimo inconveniente ho già tentato di risolvere come suggerito anche su questo forum cioe' ricercando il file manualmente e togliendo il flag da "sola lettura", ma non funziona, il file nn è in sola lettura!!!
inoltre, come se non bastasse, la procedura di configurazione delle nuove connessioni procede da sola, senza che clicco niente, avanzando di continuo..... questa davvero nn l'ho capita.....
allora, butto il pc???  |
|