Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
francescaa Comune mortale

|
Inviato: 02 Feb 2008 15:29 Oggetto: Recuperare le email inviate |
|
|
premetto che non so se ho fatto bene ad inserire questo topic in questa sezione.
comunque vorrei sapere se c'è un modo per recuperare le email inviate, e non conservate nella casella di posta inviata, nella posta di Libero.
restano registrate da qualche parte ? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 02 Feb 2008 16:08 Oggetto: |
|
|
Direi proprio di no.
Se usi la posta tramite accesso alla Web Mail e non conservi copia della posta inviata impostando i settaggi correlati, questa non viene conservata.
Se usi un client di posta installato sul Pc (come ad esempio il classico Outlook Express) solitamente di default la posta che spedisci viene salvata in Posta Inviata e da qua la puoi spostare nella cartella Posta Eliminata.
Se la cancelli anche da qua, e vuoi provare a recuperare qualcosa subito dopo averla cancellata, ci sono dei programmi che possono tentare di leggere i file che "contengono" quella posta (quando cancelli, non la elimini del tutto subito..prova ne è che la cartella Posta Eliminata non diminuisce subito di dimensioni anche cancellando molte email con allegati)
Ma alla successiva riapertura del programma dovresti perdere ogni possibilità di recuperare le mail. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 03 Feb 2008 17:49 Oggetto: Re: Recuperare le email inviate |
|
|
francescaa ha scritto: | e non conservate nella casella di posta inviata, nella posta di Libero. | Nel senso che hai configurato la mail-by-web (usi quella, giusto?) di Libero per non conservarla? |
|
Top |
|
 |
francescaa Comune mortale

|
Inviato: 03 Feb 2008 22:27 Oggetto: |
|
|
... uso la posta di Libero e all'inizio non avevo impostato l'opzione che ad ogni invio di email queste rimanevano registrate nella cartella di "posta inviata". quindi mi domandavo se era possibile recuperarle. se rimangono registrate da qualche parte. |
|
Top |
|
 |
|