Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi di driver con il passaggio da Vista a XP
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Serena_ _
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 29 Nov 2007 19:47    Oggetto: Driver Rispondi citando

Ho da poco comprato un notebook ACER ASPIRE 5710 - 102G16 con installato Windows Vista, con i vostri consigni sono riuscita a formattarlo e a reinstallare windows xp professional, ma ora mi è quasi impossibile utilizzare il pc per il mancato riconoscimento dei driver, cosa devo fare? non trova neanche la scheda di rete e quindi mi è impossibile connettermi ad internet!!
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà!!!
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Nov 2007 20:09    Oggetto: Rispondi citando

Sui siti dei produttori dell'hardware che hai (qauli?) riesci a trovare i driver?

col PC ti hanno dato dei CD?
Serena_ _
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 29 Nov 2007 20:21    Oggetto: Rispondi citando

Con il computer mi hanno dato 2 cd: uno è l'aggiornamento per vista (che ho tolto) e un cd della acer che contiente un programma! Niente driver! è tutto di oggi che sto cercando nei siti ma non ho trovato niente
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 30 Nov 2007 11:38    Oggetto: Re: Driver Rispondi citando

Serena_ _ ha scritto:
Ho da poco comprato un notebook ACER ASPIRE 5710 - 102G16 con installato Windows Vista, con i vostri consigni sono riuscita a formattarlo e a reinstallare windows xp professional, ma ora mi è quasi impossibile utilizzare il pc per il mancato riconoscimento dei driver, cosa devo fare?

Ho visto che sul sito di Acer non ci sono i driver per XP per questo modello, il 5710... però, mi chiedo, il 5715 sarà molto diverso ad esempio? (dico, non lo so, bisogna vedere le caratteristiche hardware...)

Se fosse più che simile, qui ci sono i driver (sia per Vista che per XP) per il 5715...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Folli.88
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 07 Dic 2007 22:28    Oggetto: Rispondi citando

Potete usare un sito dell'acer che contiene i driver di tutti i pc acer (per xp e vista): www.acerpanam.com

Il link esatto al pdf contenente i vari driver dell'As5710 per xp è questo: http://www.acerpanam.com/synapse/forms/AcerDrivers/Aspire%205710.pdf?CFID=4380061&CFTOKEN=80669868
BornToBeWild
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 10 Dic 2007 10:42    Oggetto: Rispondi

per questo genere di eventualita per alcuni pc bisogna aspettare fine gennaio, in quanto usciranno le patch delle case produttrici per molti notebook per far funzionare con xp le periferiche supportate nativamente solo da vista, abbiate pazienza e magari il vostro pc sarà tra quei fortunati che riceveranno le prime patch Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: