Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gov Eroe in grazia degli dei

Registrato: 30/05/07 21:48 Messaggi: 106 Residenza: Al sicuro dai vairus.. un po' meno dai crash! -.-"
|
Inviato: 06 Dic 2007 18:58 Oggetto: Consiglio schermo piatto per giocare.. |
|
|
Salve a tutti.. Ho un "problema".. Tempo di Natale, tempo di comprare un nuovo schermo (piatto).. Così ho pensato a voi: qual è il miglior monitor qualità-prezzo per Pc (ottima risoluzione per giocare).. Pensavo a un minimo di 17", widescreen, senza spendere più di 200?..
P.s. ne ho trovato uno che mi sembra buono.. qui!.. Cosa ne pensate?!
GRAZIE A CHIUNQUE SI INTERESSI..  |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 07 Dic 2007 11:38 Oggetto: |
|
|
io personalmente ho 1 philips e 1 acer 17" visione classica, i widescreen non mi piacciono molto perchè per il mio modo di vedere sono "distorti" ovvero hanno una risoluzione diversa, prima di comprare 1 wide prova a starci 1 pò davanti e vedi che effetto ti fa, molti hanno detto dopo 10 minuti che non ce la facevano più a guardarlo. tutto deriva dal fatto (maccheronicamente spiegato) non è più proporzionato allo stile di schermo che sei solito guardare, ovvero non è quadrato ma è rettangolare.
ovvio che la visione è soggettiva  |
|
Top |
|
 |
|
|