Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
SERVIZIO ASSISTENZA WIND-LIBERO ADSL: INESISTENTE
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
haker1970
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 05 Dic 2007 13:34    Oggetto: SERVIZIO ASSISTENZA WIND-LIBERO ADSL: INESISTENTE Rispondi

Buon giorno,
vorrei segnalare il servizio, o meglio il disservizio del helpdesk wind per l'adsl (800.990.100)!
ieri sera ho visto che la mia adsl era morta! viaggiavo a 8 kbs! ho provato a contattare l'helpdesk alle ore 19,00... dopo 45 minuti al telefono di attesa non sono riuscito a parlare con NESSUNO!
ho avuto lo stesso problema il 4 novembre 2007...
a novembre la cosa bella è stata la risposta dell'operatore... dopo che ha fatto i test che trova sul sito di libero c'è li spedisca via posta! MA COME CAVOLO MI COLLEGO AL SITO DI LIBERO SE HO L'ADSL MORTA!!!! MI SEMBRA UNA PRESA IN GIRO..
ieri sera comunque ho provato sempre attraverso helpdesk a aprire la chiamata di guasto passando dalla opzione guasto su linea telefonica (non adsl) e sapete cosa mi ha detto l'operatoe? che visto che era un problema dell'adsl loro non potevano fare niente!!!!! dovevo chiamare l'altro numero!!! MA SE NON RISPONDONO!
PREMETTO CHE SONO UN SISTEMISTA/TECNICO HARDWARE è o a che fare con altri operatori per aziende industriali, dove cestisco adsl livello business, il problema che ho riscontrato è un semblice degrado della linea verificabile da remoto da qualunque tecnico!!! ma la wind-libero sembra che non ha nessun TECNICO abilitato per questo!!!
STO ATTIVANDOMI PER LA DISDETTA DEL CONTRATTO...
passerò (purtroppo, pagando il canone) alla telecom... almeno loro hanno dei tecnici e ho dei contatti al interno Telecom! ma è possibile che in Italia i risultati si ottengono solo attraverso conoscenze dirette???
ci deve essere un ORGANO DI CONTROLLO SUL LIVELLO DI ASSISTENZA SERVIZIO, fornito dai vari operatori...
proporrei anche una classifica di questo servizio! pubblicato su internet.

wind-libero voto 3
telecom voto 6 (per l'esperienza avuta al lavoro, i problemi li risolvono e rispondono) premetto che anche col loro ho avuto dei problemi...
tiscali voto 5/6 il loro helpdesk è a pagamento!
tele 2 4

spero che la mia esperienza serve a qualcuno per segliere un operatore telefonico per l'adsl...

grazie
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: