| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| lackland Comune mortale

| 

|  Inviato: 04 Dic 2007 13:01    Oggetto: Errore WXP 10000008e |   |  
				| 
 |  
				| Salve a tutti. Qualcuno di voi sa darmi una dritta : improvvisamente il mio pc è passato dalle impostazioni standard ad una risoluzione 640 x 480 con gamma di colori minima
  , se provo a variare l'imostazione il computer si riavvia in automatico (ho controllato tutti i flag delle avanzate) con le medesime impostazioni grafiche  . Controllando il visualizzatore Eventi ho riscontrato un errore con codice errore 10000008e, parametro1 c0000005, parametro2 bf9f595a, parametro3 f7581af0, parametro4 0000000.
 Accedendo al supporto tecnico  go.micro...
 non ho nessun ritorno

P.S. : ho provato, trattandosi di un portatile, a collegarlo ad un video, ma il problema persiste
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 04 Dic 2007 16:12    Oggetto: Re: Errore WXP 10000008e |   |  
				| 
 |  
				| Direi che devi reinstallare i driver della skeda video, pero'.. 	  | Citazione: |  	  | Qualcuno di voi sa darmi una dritta : improvvisamente il mio pc è passato dalle impostazioni standard ad una risoluzione 640 x 480 con gamma di colori minima  | 

...questo mi fa pensare che sia proprio saltato qualcosa. 	  | Citazione: |  	  | , se provo a variare l'imostazione il computer si riavvia in automatico (ho controllato tutti i flag delle avanzate) con le medesime impostazioni grafiche  . | 
 Ma tu prova a reinstallare i driver lo stesso, se non sai dove trovarli dicci marca e modello del portatile.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 04 Dic 2007 16:22    Oggetto: Re: Errore WXP 10000008e |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Citazione: |  	  | ...questo mi fa pensare che sia proprio saltato qualcosa. 
 | 
 ...era ciò che temevo, ma volevo sentire qualche altro parere...

Il pc è un Acer Aspire 1400LC i driver non dovrebbero essere danneggiati (da diagnosi TuneUp). Comunque se mi indirizzi li scarico anche dal web, come si dice "Piuttosto che niente, meglio piuttosto..."

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 04 Dic 2007 17:29    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| I driver li trovi qua, devi selezionare il tuo OS. Prima di installarli magari disinstalla i driver attuali dal pannello di controllo, puo' aiutare.
 Se non funzionano poi vediamo cos'altro si puo' controllare.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 04 Dic 2007 18:27    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Gateo ha scritto: |  	  | Prima di installarli magari disinstalla i driver attuali dal pannello di controllo, puo' aiutare. 
 | 

La semplice disinstallazione ha fatto ritornare il tutto alla normalita (naturalmente sul monitor ausiliario), poi reinstallando ho risolto il problema...

e  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| al_pacino Dio maturo

| 

|  Inviato: 10 Dic 2007 11:10    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ti sei allarmato per nulla! meglio così ! 	  | lackland ha scritto: |  	  |  	  | Gateo ha scritto: |  	  | Prima di installarli magari disinstalla i driver attuali dal pannello di controllo, puo' aiutare. 
 | 

La semplice disinstallazione ha fatto ritornare il tutto alla normalita (naturalmente sul monitor ausiliario), poi reinstallando ho risolto il problema...

e  | 
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |