Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Errore WXP 10000008e
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lackland
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 04 Dic 2007 13:01    Oggetto: Errore WXP 10000008e Rispondi citando

Salve a tutti.
Qualcuno di voi sa darmi una dritta : improvvisamente il mio pc è passato dalle impostazioni standard ad una risoluzione 640 x 480 con gamma di colori minima Confused , se provo a variare l'imostazione il computer si riavvia in automatico (ho controllato tutti i flag delle avanzate) con le medesime impostazioni grafiche Sad .
Controllando il visualizzatore Eventi ho riscontrato un errore con codice errore 10000008e, parametro1 c0000005, parametro2 bf9f595a, parametro3 f7581af0, parametro4 0000000.
Accedendo al supporto tecnico go.micro...
non ho nessun ritorno Question Question Question Question

P.S. : ho provato, trattandosi di un portatile, a collegarlo ad un video, ma il problema persiste
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Dic 2007 16:12    Oggetto: Re: Errore WXP 10000008e Rispondi citando

Citazione:
Qualcuno di voi sa darmi una dritta : improvvisamente il mio pc è passato dalle impostazioni standard ad una risoluzione 640 x 480 con gamma di colori minima Confused
Direi che devi reinstallare i driver della skeda video, pero'..
Citazione:
, se provo a variare l'imostazione il computer si riavvia in automatico (ho controllato tutti i flag delle avanzate) con le medesime impostazioni grafiche Sad .
...questo mi fa pensare che sia proprio saltato qualcosa.
Ma tu prova a reinstallare i driver lo stesso, se non sai dove trovarli dicci marca e modello del portatile.
lackland
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 04 Dic 2007 16:22    Oggetto: Re: Errore WXP 10000008e Rispondi citando

Citazione:
...questo mi fa pensare che sia proprio saltato qualcosa.

...era ciò che temevo, ma volevo sentire qualche altro parere...Damn!

Il pc è un Acer Aspire 1400LC i driver non dovrebbero essere danneggiati (da diagnosi TuneUp). Comunque se mi indirizzi li scarico anche dal web, come si dice "Piuttosto che niente, meglio piuttosto..."

Grazie
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Dic 2007 17:29    Oggetto: Rispondi citando

I driver li trovi qua, devi selezionare il tuo OS.
Prima di installarli magari disinstalla i driver attuali dal pannello di controllo, puo' aiutare.
Se non funzionano poi vediamo cos'altro si puo' controllare.
lackland
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 04 Dic 2007 18:27    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Prima di installarli magari disinstalla i driver attuali dal pannello di controllo, puo' aiutare.

La semplice disinstallazione ha fatto ritornare il tutto alla normalita (naturalmente sul monitor ausiliario), poi reinstallando ho risolto il problema...
Evvai e Grazie
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Dic 2007 11:10    Oggetto: Rispondi

lackland ha scritto:
Gateo ha scritto:

La semplice disinstallazione ha fatto ritornare il tutto alla normalita (naturalmente sul monitor ausiliario), poi reinstallando ho risolto il problema...
Evvai e Grazie
ti sei allarmato per nulla! meglio così ! Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: