Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema connessione alice
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wyvdavid
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 24 Nov 2007 18:02    Oggetto: problema connessione alice Rispondi citando

ciao a tutti..sono nuovo di questo forum ma spero mi aiutiate per il mio problemuccio che vi andrò a descrivere!
improvvisamente da un giorno all'altro il pc riesce a collegarsi, tramite alice, alla rete...ma stranamente sia mozilla e IE non funzionano...non riescono a collegarsi a nessun sito!allora per prima cosa ho passato il pc con antivirus e resto..ma trovato nulla!girando per la rete ho poi trovato un programma, XP TCP\IP Repair, fatto partire e riavviato il pc...ecco che funziona tutto di nuovo!però se provo a spegnere e riavvio un altra volta mi si ripresenta lo stesso problema che risolvo ancora con questo programma!!!Come fare a sistmarlo una volta per tutte????????
grazie mille!!!!!!!!!!1
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 25 Nov 2007 00:31    Oggetto: Rispondi citando

Non conosco quel programma, quindi non so che cosa faccia.

ma il probema ce l'hai solo con web-browser (mozilla e IE )? Hai provato con altri tipi di programmi che si collegano ad internet?

prova a fare un ping ad un sito che risponde ai ping, ad es. www.google.it
wyvdavid
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 25 Nov 2007 13:12    Oggetto: Rispondi

il programma XP TCP\IP Repair fa il reset dei tcp\ip e poi ripara il winsock....ho pravato fare il ping...con l'utilizzo del programma tutto funziona bene....altriementi mi dice "impossibile collegarsi all' host, verificare il nome e riprovare"..che fare?!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: