Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
wyvdavid Comune mortale

|
Inviato: 24 Nov 2007 18:02 Oggetto: problema connessione alice |
|
|
ciao a tutti..sono nuovo di questo forum ma spero mi aiutiate per il mio problemuccio che vi andrò a descrivere!
improvvisamente da un giorno all'altro il pc riesce a collegarsi, tramite alice, alla rete...ma stranamente sia mozilla e IE non funzionano...non riescono a collegarsi a nessun sito!allora per prima cosa ho passato il pc con antivirus e resto..ma trovato nulla!girando per la rete ho poi trovato un programma, XP TCP\IP Repair, fatto partire e riavviato il pc...ecco che funziona tutto di nuovo!però se provo a spegnere e riavvio un altra volta mi si ripresenta lo stesso problema che risolvo ancora con questo programma!!!Come fare a sistmarlo una volta per tutte????????
grazie mille!!!!!!!!!!1 |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 25 Nov 2007 00:31 Oggetto: |
|
|
Non conosco quel programma, quindi non so che cosa faccia.
ma il probema ce l'hai solo con web-browser (mozilla e IE )? Hai provato con altri tipi di programmi che si collegano ad internet?
prova a fare un ping ad un sito che risponde ai ping, ad es. www.google.it |
|
Top |
|
 |
wyvdavid Comune mortale

|
Inviato: 25 Nov 2007 13:12 Oggetto: |
|
|
il programma XP TCP\IP Repair fa il reset dei tcp\ip e poi ripara il winsock....ho pravato fare il ping...con l'utilizzo del programma tutto funziona bene....altriementi mi dice "impossibile collegarsi all' host, verificare il nome e riprovare"..che fare?! |
|
Top |
|
 |
|